Discussione Playstation+ Tutte le uscite mese per mese 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proverei Black Ops 4, A Plague Tale solo per PS5?
playstation-plus-luglio-2021.jpg
Mi ispira troppo A Plague Tale, ma sì credo sia solo per la 5..
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ho letto che questo mese i giochi saranno 6 invece di 3, se non ho capto male regalano 3 giochi per vr per festeggiare il 5° anniversario
 
d9f278ddc23b2683ecfdfc76139573323962a43e.jpg


E niente Mortal Shell, Buon Natale! XD
Mortal Shell gran bel gioco, estremamente sottovalutato, una valida alternativa se si vuole provare un simil souls like senza versare un centesimo.
Godfall delusione sotto tutti gli aspetti, se poi consideriamo che la versione messa gratis nel servizio non include nemmeno la campagna, bocciato assolutamente.
Il gioco dei lego molto divertente sopratutto se giocato in famiglia o con amici in coop.
Mese non da bocciare ma nemmeno da promuovere per me, sony può fare di meglio e ora sono un bel po' di mesi che fa cilecca a livello di line up.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mortal Shell gran bel gioco, estremamente sottovalutato, una valida alternativa se si vuole provare un simil souls like senza versare un centesimo.
Godfall delusione sotto tutti gli aspetti, se poi consideriamo che la versione messa gratis nel servizio non include nemmeno la campagna, bocciato assolutamente.
Il gioco dei lego molto divertente sopratutto se giocato in famiglia o con amici in coop.
Mese non da bocciare ma nemmeno da promuovere per me, sony può fare di meglio e ora sono un bel po' di mesi che fa cilecca a livello di line up.
Sinceramente ho completato solo Mortal Shell e mi manca un solo trofeo (tutto il gioco no damage) però è un ottima alternativa per chi vuole provare un souls like breve ma fatto piuttosto bene.
Per il resto concordo Sony potrebbe fare di meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.