Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale Playstation+ Tutte le uscite mese per mese 2021

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Dott-iNeedMoney

Utente Gold
29 Luglio 2020
672
223
205
Le uscite di maggio per voi ragazzuoli <3 !
Al momento non ho rinnovato il plus che mi è scaduto una settimana fa, se qualcuno mi segnala una buona promozione ve ne sarei grato.

Giacomo ✘

Utente Emerald
30 Maggio 2016
705
915
373
Mese più fiacco rispetto ai precedenti, ma era prevedibile dopo mesi bomba di line up gratis (FF7R, Days Gone...) ma comunque un ottimo mese, sopratutto per Battlefield5, sparatutto fatto da dio, sembra di stare veramente in guerra.

• Mi piace
Reactions: Dott-iNeedMoney

Dott-iNeedMoney

Utente Gold
29 Luglio 2020
672
223
205
Mese più fiacco rispetto ai precedenti, ma era prevedibile dopo mesi bomba di line up gratis (FF7R, Days Gone...) ma comunque un ottimo mese, sopratutto per Battlefield5, sparatutto fatto da dio, sembra di stare veramente in guerra.
Battlefield5 da provare si, sto aspettando che mettono qualche promo carina tipo 15 mesi al prezzo di 12 in genere è questo il periodo.

Supporta Inforge con una donazione