Videoguida Plug in principali n2 xAuth + traduzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epic

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
142
55
8
152
come da titolo ecco la seconda puntata con xAuth

[video=youtube;1zFMbKR8aXw]http://www.youtube.com/watch?v=1zFMbKR8aXw[/video]
plug in tradotto nella descrizione del video
 
xAuth protegge dagli account crackati ?! OH MY ****ING GOD...Oddio ma come sei messo? ...Allora...XAuth è un modulo di registrazione al server (un plugin) che permette di creare una propria password e mantenerla ogni volta che si entra nel server ma presenta vari bug che possono far andare a pu***** il server ...e per far entrare nel server i premium basta andare nel server.proprieties e nella stringa online-mode=true o false si mette true....DIO NON PUBLICARE PIU' QUESTI TUTORIAL ! o sarò costretto a reportare i tuoi topic.
 
perche se uno ha minecraft sp puo cambiarsi nome e quindi puo entrare anche con account gia presenti nel server e poi in ogni mio fottuto video devi venire a rompere?
 
Ultima modifica:
Reportato..comunque spiegati meglio perchè con il tuo italiano non si capisce granchè ...
Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]perche se uno ha minecraft sp puo cambiarsi nome e quindi puo entrare anche con account gia presenti nel server e poi in ogni mio fottuto video devi venire a rompere?[/FONT][/COLOR]
NON SI E' CAPITO NULLA

UP: Ah allora io se metto sul server xauth non possono più loggare gli account crackati !!! GRANDE MI SEI STATO D'AIUTO !
EPIC FAIL.


->Semmai non permette di fare doppi account perchè registra il ip...ma posso sempre collegarmi con l'account di un admin quando è in gioco e buttarlo fuori quando mi pare e piace.

Ah..Si Scrive
plugin non plug in

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.