Videoguida plug in principali per 1 server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epic

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
142
55
8
152
eccomi qui con il mio primo video nei video vedremo i plug in principali per un server e come si settato nel primo video vedremo faction nel prossimo xauth


[video=youtube;XtH62K8T_io]http://www.youtube.com/watch?v=XtH62K8T_io[/video]
 
XAuth è il peggior plugin al mondo per il login e presenta vari bug uno tra cui: mi posso collegare con il tuo account ed essere admin :)
 
Authme -> Non presenta alcun BUG ed è usato dai migliori server italiani e del mondo (IslandCraft,CratoCraft,GamesPortal)
 
se i player non fanno /logout sono problemi loro

Si infatti moltissime persone chiudono minecraft alla caccho e lasciano l'accaunt loggato e fino a poco tempo fa si poteva entrare con quell'accaunt acnora loggato ma non avranno correttto questo "bug" se possiamo così definirlo ?
 
Non era un vero e proprio bug era solo UNA STRINGA e io tempo fa lo avevo risolto..comunque adeso nella nuova versione non presenta più quel "bug" quindi si può scaricare tranquilamente

Per epic: Problemi loro? Non devi insegnare cose sbagliate alla gente..prima informati.
 
Si potrebbe essere utile ma ha sempre un bug :) quindi non serve a niente il logout...ti consiglio di cambiare e mettere AUTHME..con questo post chiudo :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.