Plugin [PLUGIN]FixNetherBug by S4LV0DM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera/giorno, oggi vi posterò un semplice, ma molto efficace plugin, che ho fatto io stesso per i server PVP.
Sapete che nei server spesso molti sfruttano il bug del nether, andando sopra la bedrock, per esempio a 10k (10.000), fare il portale ed arrivare nel mondo normale a 80k?
Queste basi sono irraggiungibili, e sbilanciano davvero tanto il gameplay, almeno a mio parere.
Così ho fatto un plugin davvero stupido che ti banna una volta salito sopra la bedrock, lasciando un messaggio nella chat pubblica.


Download:
https://dl.dropbox.com/u/88054914/Minecraft/FixNetherBug-1.1.jar


Se trovate dei bug segnalatemeli, proverò a risolverli.
Il plugin è configurabile dal config.yml.
Come installare:
Mettere il file .jar nella cartella plugins di bukkit.

PS: Ho postato qui perché non c'è una sezione apposita per i plugin di bukkit.
 
Mi sembra inutile il plugin e poi se uno arriva alla bedrock verrebbe bannato e quindi si perderebbero tutti i player :omfg:
comunque bravo lo stesso per essere riuscito a creare un plugin... :)
 
Dovresti fare che se vai sopra in nether ti appare scritto che se dopo 10 secondi (preferibilmente settabile) non esci da li ti kicka (o banna)
 
Nessuno finisce sopra la bedrock "per caso".

- - - Updated - - -

Si, potrei farlo, ma se usano dei plugin che mettono un contatore non posso farlo, devo renderlo configurabile...
 
Nessuno finisce sopra la bedrock "per caso".

- - - Updated - - -

Si, potrei farlo, ma se usano dei plugin che mettono un contatore non posso farlo, devo renderlo configurabile...

Ma quando minano? eh per sbaglio salgono sopra la bedrock?? dovresti creare un config e rendere questa funzione solo per un mondo specifico.
Cioe' nel config ci deve essere scritto:
Mondo= nether_world (default)

per rendere la funzione solo per il mondo scelto.

P.S Salvo ho problemi con il pc fisso e non posso fare niente senno ti aiutavo.
 
Ma quando minano? eh per sbaglio salgono sopra la bedrock?? dovresti creare un config e rendere questa funzione solo per un mondo specifico.
Cioe' nel config ci deve essere scritto:
Mondo= nether_world (default)

per rendere la funzione solo per il mondo scelto.

P.S Salvo ho problemi con il pc fisso e non posso fare niente senno ti aiutavo.
E' impossibile salire sopra la bedrock senza usare un determinato bug (sabbia,tpa,slog-rilog,enderpearl)... e mi sembra inutile per gli altri mondi...
 
Ultima modifica:
Altrimenti potresti fare un plugin che non faccia piazzare un certo tipi di blocco sempre se si possa fare
 
Altrimenti potresti fare un plugin che non faccia piazzare un certo tipi di blocco sempre se si possa fare
Sì, potrei fare che sopra la bedrock del nether non faccia piazzare blocchi, buono.

___AGGIORNAMENTO___

Aggiornato alla 1.1.
Novità:
Il plugin è configurabile, e si può scegliere la modalità di blocco:
La vecchia:Quando sali sopra vieni bannato e kickato automaticamente; (canBanANDkick)
Le 2 nuove:
onPlace: Quando piazzi un blocco viene automaticamente eliminato
onMove: Quando sali sopra la bedrock vieni automaticamente tpato allo spawn (del nether).
 
R: [PLUGIN]FixNetherBug by S4LV0DM

Asd ora mi si è rotto il fisso e non posso aggiornarlo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.