Guida DoS PMA Exploit Setup Tutorial + IRC Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cos'é? prendi 10 guide alla cdc da forum stranieri e li metti qua sperando che qualcuno ti metta un like? non siamo mica all'angolo dei lamer
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Oddio, esiste ancora il pma...
In realtà non sapete fare bots e quindi dite che è morto.
Testato 2 settimane fa.
1k bots ed era una bestia visto che è una "webshell" in php su un server con 100mbps+ in upload.
quindi metti caso una media di 300mbps per ogni bot x 1k bots fai il calcolo di quanto sparava.
Ovviamente ho modificato il bot.php, ho aggiornato i metodi di ddos e c'èrano molti memory leak.
Quindi no, pma è ancora vivo.
Messaggio unito automaticamente:

In realtà non sapete fare bots e quindi dite che è morto.
Testato 2 settimane fa.
1k bots ed era una bestia visto che è una "webshell" in php su un server con 100mbps+ in upload.
quindi metti caso una media di 300mbps per ogni bot x 1k bots fai il calcolo di quanto sparava.
Ovviamente ho modificato il bot.php, ho aggiornato i metodi di ddos e c'èrano molti memory leak.
Quindi no, pma è ancora vivo.
E come pacchetti ci stava pure visto che testando su ovh o blazingfast crashavano.
 
Che brutto non saper fare bot. :C

In realtà non sapete fare bots e quindi dite che è morto.
Testato 2 settimane fa.
1k bots ed era una bestia visto che è una "webshell" in php su un server con 100mbps+ in upload.
quindi metti caso una media di 300mbps per ogni bot x 1k bots fai il calcolo di quanto sparava.
Ovviamente ho modificato il bot.php, ho aggiornato i metodi di ddos e c'èrano molti memory leak.
Quindi no, pma è ancora vivo.
Messaggio unito automaticamente:


E come pacchetti ci stava pure visto che testando su ovh o blazingfast crashavano.
 
Ultima modifica:
una guida con sù scritto "mandatemi un pm" non ha senso, chiedi ad un mod di eliminarla.

il regolamento parla chiaro, non puoi copia e incollare guide prese da internet e scritte da altri sul forum(alcune guide sono scritte in inglese, quindi presumo che tu le abbia copiate da altri forum, almeno traducile), al massimo puoi farlo citandone la fonte, cosa che tu fai in tutte le guide che hai rilasciato, il problema è che la fonte (in tutte le guide da te scritte)è sempre il solito sito ciò'è questo :


Schermata 2020-06-11 alle 04.06.48.png






sul tuo profilo (con estensione diversa) appare lo stesso link, indicato come tuo sito :

Schermata 2020-06-11 alle 04.19.16.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.