Domanda Risolto poco x3 nfc root invalida la garanzia?

Linux tux

Utente Silver
27 Settembre 2020
97
31
19
65
Ciao a tutti, io da poco ho comprato un poco x3 nfc e visto per mie esigenze devo fare il root ma avevo letto che farlo su questo telefono invalidasse la garanzia, ne sapete qualcosa? grazie
 
POCOPhone è una delle poche aziende che supporta lo sviluppo delle applicazioni per il proprio brand, detto questo:
loro non invalidano la garanzia se ne sblocchi il bootloader, ma la invalidano se ne esegui il root, non ha molto senso perchè i permessi di root li puoi sempre levare^^.
Ad ogni modo, se blocchi i permessi di root al telefono, non è più invalidata la garanzia ;-)
 
POCOPhone è una delle poche aziende che supporta lo sviluppo delle applicazioni per il proprio brand, detto questo:
loro non invalidano la garanzia se ne sblocchi il bootloader, ma la invalidano se ne esegui il root, non ha molto senso perchè i permessi di root li puoi sempre levare^^.
Ad ogni modo, se blocchi i permessi di root al telefono, non è più invalidata la garanzia ;-)
ma se devo mandare il telefono in garanzia perchè tipo non mi si accende il telefono come tolgo il root?