Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Risolto poco x3 nfc root invalida la garanzia?

Linux tux

Utente Bronze
27 Settembre 2020
50
7
29
Ciao a tutti, io da poco ho comprato un poco x3 nfc e visto per mie esigenze devo fare il root ma avevo letto che farlo su questo telefono invalidasse la garanzia, ne sapete qualcosa? grazie

Drachetto 96

Utente Electrum
4 Gennaio 2010
346
36
140
POCOPhone è una delle poche aziende che supporta lo sviluppo delle applicazioni per il proprio brand, detto questo:
loro non invalidano la garanzia se ne sblocchi il bootloader, ma la invalidano se ne esegui il root, non ha molto senso perchè i permessi di root li puoi sempre levare^^.
Ad ogni modo, se blocchi i permessi di root al telefono, non è più invalidata la garanzia ;-)

Linux tux

Utente Bronze
27 Settembre 2020
50
7
29
POCOPhone è una delle poche aziende che supporta lo sviluppo delle applicazioni per il proprio brand, detto questo:
loro non invalidano la garanzia se ne sblocchi il bootloader, ma la invalidano se ne esegui il root, non ha molto senso perchè i permessi di root li puoi sempre levare^^.
Ad ogni modo, se blocchi i permessi di root al telefono, non è più invalidata la garanzia ;-)
ma se devo mandare il telefono in garanzia perchè tipo non mi si accende il telefono come tolgo il root?

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione