Point Blank Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Point Blank Italy-Open BETA

3-qui ti sbagli xk in fps possono esserci,x esempio exp in + oppure 1 admin crea una room e dp 5 min dice la pw ki entra fa le partite e si vince qlcs
Beh secondo te ,n una beta,mettono exp o regalano qualcosa per poi dover cancellare tutto nel momento in cui il gioco diventa official?:patt:Quando sarà ufficiale credo che faranno eventi ma ora non penso
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

3-qui ti sbagli xk in fps possono esserci,x esempio exp in + oppure 1 admin crea una room e dp 5 min dice la pw ki entra fa le partite e si vince qlcs
Beh secondo te ,n una beta,mettono exp o regalano qualcosa per poi dover cancellare tutto nel momento in cui il gioco diventa official?:patt:Quando sarà ufficiale credo che faranno eventi ma ora non penso
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

ma che dici non resettano i pg -.- forse nn sapete la differenza tra close e open beta... nella close si resettano ( e non sempre) nella open non si resettano mai cmq gli eventi saranno.. armi permanenti, eventi exp ecc.
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

ma che dici non resettano i pg -.- forse nn sapete la differenza tra close e open beta... nella close si resettano ( e non sempre) nella open non si resettano mai cmq gli eventi saranno.. armi permanenti, eventi exp ecc.
Questa è un'altra beta -.- lo hanno detto che deletavano pg qnd finiva anche questa -.- lo hanno scritto anche sulla pagina officiale di facebook.Devono vedere se i gettoni funzionano così in futuro potranno mettere l'item shop,per questo in futuro daranno dei gettoni a tutti i player per vedere se funzionano per poi passare a ufficiale -.-
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Per garantire la maggiore IMPARZIALITÀ possibile, TUTTI i nick, TUTTI i gradi, TUTTI i risultati, TUTTE le statistiche KILL/DEATH, TUTTI i Clan, saranno completamente azzerati.Durante la sessione OPEN-BETA TEST verrà fornito ai BETA-TESTERS un piccolo ammontare di Gettoni, da utilizzare SOLO in funzione TEST: nel caso che al termine della OPEN-BETA alcuni Gettoni non siano stati spesi, VERRANNO ELIMINATI dal bilancio di ogni giocatore.
PER SEGUIRE LE NEWS DEL GIOCO ISCRIVETEVI AL GRUPPO DI FACEBOOK CHIAMATO:pOINT BLANK ITALIA
Non me lo sono sognato vedi?
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

per expare bene se siete dei pro conviene che fate deathmatch 1vs8 o se è troppo difficile 1vs6 e così via.. dovete cercare di vincere e vedrete che l'exp sale molto.
Come arma vi consiglio assalto l' M4A1 o simili .. cmq M4A1 è il migliore
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

se siete bravi con gli headshot prendetevi l'mp7,come arma per fare headshot è la migliore.
 
su google :O
se non li vedi qui dove altro puoi trovarli?
in ogni caso finche non avrò almeno le armi base come il k2 o il k1 infinite non metterò minimamente piede in quel gioco
senza contare che la maggior parte della community italiana è formata da bimbiminkia (parere mio dato che in tutti i match che ho fatto mi danno dell'hacker solo per 1 headshot -.-)
 
ma non dire cavolate io faccio una marea di headshot e nessuno mi dice nulla o sei stato sfigato ad entrare in una stanza di bm che rosikavano come matti per un head shot perche sono nabbi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.