PointBlank Tur

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Stylax

Utente Silver
29 Luglio 2008
117
8
95
Ultima modifica:
Ho notato una cosa che credo in molti abbiano visto, possibile mai che becco tutti livelli base con armi e pg shoppati? non è che c'è qualche modo di ricevere crediti free oppure esiste qualche cheat che renda possibile l' acquisto di armi con livello anche a livelli bassi? Es. AUG o P90

@ Glacius Addami.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

SKiDiLOLLiNA™

Utente Bronze
12 Ottobre 2011
10
0
48
Mi dai il link download?:bye::rockomg:

---------- Post added 15-10-11 at 00:30 ---------- Previous post was 14-10-11 at 23:39 ----------

Io mi chiamerò [ITA]_SkiDiNGiPoWeR_

---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:30 ----------

XD LoLLA QUANTo VUoI.....MA CON [ITA]_SkiDiNGiPoWeR_ XD XD XD XD

DOWNLOAD

Dylan Dog

Utente Platinum
1 Marzo 2009
4,008
764
700
semplice, involontariamente hai installato il point blank tur nella cartella del point blank ita, ergo hanno fatto una lotta titanica dove hanno vinto i turchi e hanno fatto crashare l'ita.
la prossima volta stai piu attento dove devi installare i programmi,così ti eviti il problema.

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.