Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033
pokeup.png

Ecco qui un'ottima raccolta di bot per Pokémon GO già compilati (non serve Visual Studio) e alcuni ancora da compilare. Funzionano tutti su Windows.
I bot sono già pronti per l'uso, basta scaricarle il più aggiornato, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.


Grazie a questi bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..


Come si usano:
I bot sono molto semplici da utilizzare e funzionano tutti quasi allo stesso modo. Una volta scaricato fa impostato un file dei settaggi e poi basta avviare il bot.

Le guide dettagliate si trovano nei topic di ogni bot, questa discussione a come scopo raccogliere la lista dei bot più attivi in circolazione e dare un'idea in generale su quale sia meglio usare.

Ricordiamo però che chi usa un'account Google deve disattivare l'autenticazione a due fattori.


I migliori bot per automatizzare l'account
Al momento in circolazione i bot migliori sono i seguenti:

50c2d2b2e0.png
PokeBot.Ninja v64 (18/11/2016)
Bot multi-piattaforma. GUI, mappa e tante altre funzionalità aggiuntive.
Link alla release

6bdf2ea8ea.jpg
NemesisBot v2.1.0 (24/09/2016)

Bot pre-compilato. Compresa anche GUI per modificare impostazioni, vedere mappa etc..
Link alla release

22c0bec053.png
TuringBot v0.2.0 (25/09/2016)

Bot pre-compilato. Modificato da Neil. Utilizzato per livellare account appena creati.
Link alla release


Vecchi bot non aggiornati:

I migliori bot per catturare un pokémon preciso
Semplici bot per catturare pokémon avendo nome e coordinate. Di facile utilizzo sono davvero utilissimi!

SnipeBot by Panthere
Uno sniper davvero ottimo e molto pratico, con un'interfaccia ottima e la visualizzazione dei punti lotta e della perfezione dei pokémon catturati. Permette di catturare più pokémon insieme ma al momento utilizzabile solo con gli account Ptc.
Link alla release

PokeSniper 2
Uno sniper utilizzabile con ogni tipo di account, può catturare un solo pokémon alla volta ma è in grado di darti tutte le info del pokémon!
Link alla release


I migliori tool

Togliere il softban in pochi secondi
Trovi qui un tool per togliersi in pochi secondi il softban.

Girare i pokestop senza catturare i pokemon
Trovi qui un tool per girare i pokestop senza catturare i pokemon. Ottimo per riempirsi di pokeball.

Riavvia i bot in automatico dopo tot minuti
Trovi qui un tool per riavviare i bot in automatico ogni tot tempo!

pokedown.png
 
Lo aggiungo alla lista ;)
Ne ho anche un'altro che ora aggiungo che è simile al tuo ma i dati li compili direttamente nel bot!
Lol ho scoperto ora di averti chiamato @Maswa, chiedo perdono ahahah
Comunque va compilato quello ma è davvero ottimo. Sto lavorando per esportare il file xml e renderlo subito eseguibile, al massimo creo una versione GUI molto semplice e compatta.
 
Lol ho scoperto ora di averti chiamato @Maswa, chiedo perdono ahahah
Comunque va compilato quello ma è davvero ottimo. Sto lavorando per esportare il file xml e renderlo subito eseguibile, al massimo creo una versione GUI molto semplice e compatta.

A cavolo, allora no :( Da qui lo tolgo xD metto solo i compilati. Quando lo compili dimmelo!
 
Ciao mi potete spiegare cosa fa il bot?
Aggiunto alla guida (mancava eheh):

Grazie a questi bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..
 
Aggiunto alla guida (mancava eheh):

Grazie a questi bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..
Come si utilizzano? Ceh ora posso scaricarlo e iniziare ad utilizzarlo ? Oppure devo sapere qualcosa?
 
SI ora ho visto scusami
quale mi consigli tra quelli compilati per inizare a capire qualcosa? sono liv 14 se puo servire
Personalmente uso il secondo che ha il titolo in grassetto in quanto mi permette di selezionare singoli pokémon da far evolvere e singoli da non far trasferire. Comodo se si vuole trasferire tutti i doppioni tranne pidgey per farlo poi evolvere e prendere molta più exp.

In ogni caso usa quelli che hanno il titolo in neretto (più aggiornati).
 
  • Mi piace
Reazioni: sirkus203
Valley ha aggiornato [BOT] Pokémon GO Bot con una nuova nota:

Aggiunto nuovo bot!

Pidgey Bot
Caratteristiche e settaggi

Pro:
- Sistema multi-account.
- Punto di partenza con coordinate GPS.
- Altitudine.
- Velocità di camminata.
- Possibilità di fare evolvere tutti i pokémon quando hanno le caramelle sufficienti.
- Possibilità di attivare e disattivare il trasferimento dei pokémon doppi.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno la percentuale di perfezione sopra al X%.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno i punti lotta (PL/CP)...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Devo ancora scaricare quindi non ho visto l'estensione dei files, ma potresti almeno scrivere se sono per android o winzoz? :asd:
 
Ma il codice dove me lo fornisce il bot? Se provo ad avviarlo dice che il file user.xml non è ben completato (Perchè manca il google refresh token), halph
 
Quale bot stai usando? Utilizzi account Google giusto?
Risolto, ho usato un altro user.xml ed è andato tutto bene, evidentemente avrò premuto una lettera random nel codice andando su e giù senza accorgermene :asd:

Il bot funzia per ora, vi terrò aggiornati, speriamo solo che il mio acc lvl 21 non venga bannato :omfg:


Che tu sappia, il Necrobot "apre" altre uova una volta schiuse quelle già nelle incubatrici? :\
 
Risolto, ho usato un altro user.xml ed è andato tutto bene, evidentemente avrò premuto una lettera random nel codice andando su e giù senza accorgermene :asd:

Il bot funzia per ora, vi terrò aggiornati, speriamo solo che il mio acc lvl 21 non venga bannato :omfg:
Hai messo un punto di avvio sensato e non in Cina? eheh
Cmq il mio usando il bot dal liv 0 è ora al 21 (2 giorni con utilizzo non costante).
 
Hai messo un punto di avvio sensato e non in Cina? eheh
Cmq il mio usando il bot dal liv 0 è ora al 21 (2 giorni con utilizzo non costante).

Parigi, ci ho fatto qualcosa come 8 livelli in qualche giorno usando uno spoofer :asd:

Vivere in mezzo ai campi non aiuta, servono le big cities per droppare pokemon buoni e per i pokestop, qui mi è successo persino di ritrovarmi senza pokeball per l'assenza dei pokestop :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Parigi, ci ho fatto qualcosa come 8 livelli in qualche giorno usando uno spoofer :asd:

Vivere in mezzo ai campi non aiuta, servono le big cities per droppare pokemon buoni e per i pokestop, qui mi è successo persino di ritrovarmi senza pokeball per l'assenza dei pokestop :asd:
ahhaha che sfortuna. Nelle coste cmq è pieno di pokémon e pokéstop.