Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Grazie Alessio sempre gentile :) posso farti un altra domanda veloce?Haxton noto che nelle impostazioni la velocita e di 180 kmh devo lasciare questi settaggi per expare al massimo ho anche qua posso rischiare in qualcosa?e cosa cambia tra EXP FARM E POKESTO FARM?(sto usando exp farm ma mi fa soltanto l'evoluzioni e dopo poco mi da Updating inventory
Probabilmente è per quello che expa velocemente, non l'ho mai utilizzato però, non so aiutarti per quel bot.
 
Ragazzi ma possibile che "bannino" l'ip?

In poche parole ho usato un bot con la connessione di casa, dato che credevo più bannasse l'account che l'ip, dato che come l'ignorante che sono non ho usato nessun vpn.

Ora però mi ritrovo che posso accedere al mio account ma nella zona mia ( dove prima mi spawnano almeno 4 - 5 pokemon ) ora mi da "impossibile identificare la posizione " quando attivo l'aroma.

Mentre se accedo tramite connessione mobile mi spawna i pokemon vicino.

Come mai?

Edit: Ho letto i post sopra, ma bannano l'ip oppure è un softban? Grazie.
 
mi potreste spiegare per bene come funzionano questi due non ho capito molto

2.3. Nel file itemRecycleFilter.ini si settano gli oggetti. Nel file settings.ini si attiva/disattiva l'opzione del riciclo.
2.5. Nel file PokemonsToKeep.txt ci vanno i pokémon che volete trasferire. Nel file settings.ini si attiva/disattiva l'opzione.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, su necrobot quando catturo un pokemon ho fatto caso che mi dice anche il livello (esempio : Lv 5) e sul pl mi da (per esempio 40/60), in questo caso 60 sarebbe il pl maggiore possibile per quel pokemon? e il livello come si vede sul gioco? a che serve?
P.S volevo anche sapere se esiste un metodo per incollare le coordinate negli sniper bot, perche mi passa la voglia a prendere un pokemon alla volta scrivendo a mano ogni singola coordinata.
 
Ultima modifica:
Immagine.png
Ragazzi ma solo ame non vanno più i bot?
Meno male non sono l'unico non vanno piu manco a me quando provo a loggare da telefono o da pc con emulatore ad uno va,all'altro esce o failed load to the game server,oppure esce il solito mess che dice che c'è un eccessiva risposta
 
Ragazzi ieri dopo tanto tempo ho riutilizzato il bot, poi stamattina ho loggato dal telefono e fin qui tutto liscio, ora non mi fa loggare mi dice impossibile caricare i dati giocatore sul server (mi hanno perbannato vero?)
Oggi discutevo con un amico del fatto che bannano per IP, ma allora non dovrebbero bannare anche i NON BOT? esempio gente che si collega sia con wifii che con connessione propria?