Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

scusate allora usando la versione aggiornata di necrobot non si viene bannati? e ce qualche opzione da attivare? tipo l'accelerazione del personaggio? perche tipo sapevo che la niantic controllava l'accelerometro forse sbaglio
 
Salvee, ho notato che ultimamente la niantic ha messo qualche misura in piu, volevo sapere quali sono i bot funzionanti senza rischi? I bot continuano ad avere la funziona che ti leva automaticamente il soft ban? I ban di adesso quanto sono pesanti?
Tra gli sniper ce ne e qualcuno che funziona ancora per bene senza essere bannati?
 
Salvee, ho notato che ultimamente la niantic ha messo qualche misura in piu, volevo sapere quali sono i bot funzionanti senza rischi? I bot continuano ad avere la funziona che ti leva automaticamente il soft ban? I ban di adesso quanto sono pesanti?
Tra gli sniper ce ne e qualcuno che funziona ancora per bene senza essere bannati?
I bot che vedi aggiornati, con una data recente, funzionano. Lo sniping dovrebbe funzionare ma è rischioso e potresti essere bannato.
 
Ma i bot continuano ad avere la loro funzione di levare il softban automaticamente? E i ban sono sempre quelli di una settimana fa, cioè poche ore?
Si, i bot riescono a togliere il soft-ban che ti impedisce di prendere pokestop e pokemon. Ma non possono farci nulla per ban via ip o questo che ti porta a non poter utilizzare l'account.
 
Quindi ora bannano perennemente l'account, cioe, se prendo il ban non potrò mai più utilizzare il mio account?
E non ci sono bot che assicurano che questo non accada?
 
Si, i bot riescono a togliere il soft-ban che ti impedisce di prendere pokestop e pokemon. Ma non possono farci nulla per ban via ip o questo che ti porta a non poter utilizzare l'account.
cambiato ip, aperto di nuovo e mi cattura i pokemon ma ai pokestop non fa il loot, continua a dire try again later e nel bot parte l unban inutilmente.
 
Da ieri non riesco a giocare, mi da sempre "impossibile recuperare i dati di gioco dal server", è permaban? Mi da l'errore solo con l'account Google

Usate il tasto "cerca" del forum perdio, è scritto ovunque.
Forse sei bannato per sempre, forse tra qualche tempo li sbloccano, nessuno lo sa ancora. Quel che è certo è che per ora non puoi giocarci. Cambia account.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Sono stato in vacanza e vi ho seguito a tratti. Non mi è ben chiara una cosa, se becco il ban con un account di prova, rischio di compromettere anche l'account principale quando lo connetto alla stessa rete (stesso IP)?
 
Sono stato in vacanza e vi ho seguito a tratti. Non mi è ben chiara una cosa, se becco il ban con un account di prova, rischio di compromettere anche l'account principale quando lo connetto alla stessa rete (stesso IP)?
io ho solo un account con errore dati da 4 giorni , gli altri li ho usati tranquillamente con stesso indirizzo ip e funzionano ancora tutti