Bot PokeBot.Ninja

No. A dire la verità credo che neanche il bot funzioni più, ma non ho seguito la discussione. Quello che so per certo è che lo sniping è stato disabilitato ovunque, è l'unica roba che niantic è riuscita a fermare, se vuoi un consiglio, se ti interessa ancora questo gioco, usa il fly gps, o un'app moddata, credo sia l'unica soluzione

Il bot a funzionare funzionae anche molto bene sia per la caccia che per le palestre è bloccato solo lo sniping
 
AlessioDP ha creato una nuova release:

PokeBot.Ninja - Bot con diverse funzionalità fra cui palestre



Ma ora che va il BOT( almeno come mi hanno confermato sul server ufficiale di Discord) , per scaricarlo mi porta a tre link . Quale è quello giusto , fate conto che ho un Windows e inoltre, mi potreste consigliare un tutorial per settarlo ? Grazie a tutti.
 
Scusate ma devo per forza comprare la Licenza Api per poterlo usare?
non lo uso da un paio di mesi.
le api erano a pagamento. tipo 5 euro per un mese .
per palestre ed altro si paga altri 10 dollari, e non ho mai provato.
ho abbandonato del tutto il gioco perchè da me non c'è un pazzo. usavo fake gps e ultimamente mi "sgamavano" e ho avuto un ban per 15 giorni. dopo il ban ho riprovato con fake gps e mi stavano per bannare di nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
non lo uso da un paio di mesi.
le api erano a pagamento. tipo 5 euro per un mese .
per palestre ed altro si paga altri 10 dollari, e non ho mai provato.
ho abbandonato del tutto il gioco perchè da me non c'è un pazzo. usavo fake gps e ultimamente mi "sgamavano" e ho avuto un ban per 15 giorni. dopo il ban ho riprovato con fake gps e mi stavano per bannare di nuovo.
Si ho abbandonato anche io, ma avrei voluto riprendere a giocare, ma senza bot, ne fake gps non ha senso perché abito in un posto dove non c'è niente, comunque sia grazie per la risposta, molto gentile :)