Bot PokeBuddy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bot sono tutti NON FUNZIONANTI !!

Ieri sera niantic ha aggiornato le Api del gioco è per questo non trova più i pokestop.

Si deve aspettare un Fix.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Si sa per caso quando pokebuddy diventerà a pagamento? Anche se a volte mi trasferisce i pokemon selezionati sul "Not Trasfer" non vorrei lasciarlo
 
volevo farvi una domanda sulla lista di pokemon da evolvere ci sono tutti i pokemon secondo voi conviene tenerli tutti o e meglio puntare solo su pochi ma buon.
so che il bot e in aggiornamento :)
 
io sinceramente ho tolto l'auto evolving e dopo che faccio evolvere quelli che preferisco lo rimetto in modo che fa tutti gli altri automaticamente..però consiglio..prima accumulane tantissimi e poi attiva il fortunuovo cosi accelleri il tutto
 
scusate ho un problema io lo ho appena scaricato clicco due volte pokebuddy e non succede niente come se non si aprisse aiutatemi pls
 
Per tutte le persone che stanno chiedendo perché i Bot non sono più funzionanti è perché la Niantic ha cambiato le API e ora tutti i creatori dei Bot stanno lavorando per renderli funzionanti. Spero di esservi stato di aiuto.
 
Per tutte le persone che stanno chiedendo perché i Bot non sono più funzionanti è perché la Niantic ha cambiato le API e ora tutti i creatori dei Bot stanno lavorando per renderli funzionanti. Spero di esservi stato di aiuto.
grazie appena li sistemano rilinkate il bot pls
 
comunque in generale hanno mostrato che con tali disservizi (per quello che offrono) uno non pagherebbe mai se devono stare due giorni down...per quanto difficoltoso sia superare le difese di pokemon go inutile pagare per un qualcosa che non funzionerebbe ogni due giorni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.