Bot PokeBuddy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ho installato il bot da poco mi è andato per pochi minuti e poi si è bloccato, sapete dirmi se è un errore comune o è solo un problema che riscontro io? grazie
 
Ho una domanda per voi,ma se io aumento la velocità di camminata rischio ban o altro?Teoricamente andando più veloci dovrebbe farmare più pokestop e catturare più pokemon,e di conseguenza farmi fare più esp all'ora e più polvere di stelle,mi confermate questa teoria?
 
io uso pokébuddy e mi trovo molto bene per il momento. vorrei solo alcuni consigli. a che velocità posso andare senza rischiare il ban e se mi conviene aspettare un tot ore prima di spostarmi da una località all'altra
 
Salve a tutti,io bot è molto ben fatto, all'inizio funzionava alla grande ma poi appena ho cambiato località (da Salerno a New York) non mi catturava più i Pokémon,e non mi dava l'esperienza è gli oggetti dai pokestop,aiuti?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti sto usando questo bot da un pò ma oggi mi è capitata una cosa strana.. I pokestop dopo pochi secondi tornavano blu e quindi non facevo a tempo ad allontanarmi che ci ritornava da solo.. sapete il perchè?
 
Usate Pidgey bot ... anche a me oggi non funge e boh passate all'altro !
Questo bisogna registrarsi (credo che la Free Beta sia finita) e il sito è off (magari chiuso o sotto DDoss)
Ci sono più Bot che Pkm, basta avere un minimo di testa e si expa bene e non si viene bannati.
 
Ieri ho scaricato PokeBuddy per il semplice fatto che sul mio Telefono non funziona Pokemon Go
Ho fatto l'accesso con la chiave FREE-BETA
Ma oggi quando entro mi dice di loggarmi, quando clicco Create Account mi porta in un sito Pokebuddy.gg/register
Solo che mi da il problema 522 e non mi fa entrare nel sito come faccio a usare PokeBuddy senza registrarmi?
 
Salve ragazzi, non riesco ad utilizzare PokeBuddy.
Scarica l applicazione ed estraggoi file, apro PokeBuddy, inserisco i dati del mio account Google ma non mi logga.
Inolte quando apro l applicazione non mi chiede di inserire la pass FREE-BETA ma di crearmi un nuovo account.
Mi potete aiutare?
Grazie
 
ciao ragazzi
ho qualche piccola curiosità riguardo le impostazioni di pokebuddy

in49pc.jpg

devo spuntare su recycle item ?? che fa ?
311xa83.jpg


la colonna di sinistra sono i pokemon che non voglio trasferire e la destra quelli che voglio evolvere ?
infine
hsm2xt.png


qui mi serve molto aiuto...recycle item filter...lascio tutto com'è ???
 
ciao ragazzi
ho qualche piccola curiosità riguardo le impostazioni di pokebuddy

in49pc.jpg

devo spuntare su recycle item ?? che fa ?
311xa83.jpg


la colonna di sinistra sono i pokemon che non voglio trasferire e la destra quelli che voglio evolvere ?
infine
hsm2xt.png


qui mi serve molto aiuto...recycle item filter...lascio tutto com'è ???

Il recycle ti tiene tot. numero di items per item
A sinistra tieni, a destra evolvi
Metti per le pokeball, ultraball, masterball e greatball a 99, almeno io le tengo così per evitare che finiscano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.