Domanda pokeMMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paomanu

Utente Silver
4 Marzo 2010
7
3
0
54
Salve oggi vorrei presentarvi un ultimo mmorpg dei pokèmon
PokeMMO - Coming Soon
è basato su verde foglia e rosso fuoco
Starete pensando dove sia la novità, bhe la novità è che sarebbe come giocare realmente a rossofuoco perchè per giocarci c'è bisogno di mettere nella cartella room del client del gioco pokèmon rosso fuoco

Vantaggi:
ci sono tutte le palestre attive
tanti oggetti disponibili e funzionanti(cercasfide,cercastrumenti,bicicletta reperibile come su rossofuoco,fortunuovo,condividi esp ecc)
pokèmon non cambiati di posto o abbassate le percentualità di trovarli
all'interno del gioco si interagisce con gli allenatori npc e si procede alla storia come in rossofuoco
Se combatti con gli allenatori reali le pagine del pokèdex si aggiornano
Ci sono le EV's
Nature pokèmon
Ogni pokèmon ha il sesso
si ottiene la classica masterball dopo aver battuto Giovanni
Si può pescare
Possibilità di utilizzare tutte le MN e MT
Pokèmon come evee si possono evolvere con felicità e in base all'orario del gioco si evolve in umbreon o espeon
La maggior parte delle mosse ha gli effetti grafici e i propi effetti reali
E udite udite il lag è praticamente nullo(dipende sempre dalla vostra connessione)

Svantaggi
La lega non è ancora attiva
Ci sono i pokèmon solo fino a 3° generazione
gli eventi del settipelago non è ancora attivo(in costruzione)
La pensione è inattiva
I pokèmon Leggendari non sono ancora scriptati

Per adesso non mi viene in mente niente ho detto tutto
Io ho già una squadra sul 50 spero di beccarvi in gioco :D
 
Grazie! Fantastico ci sto giocando mi chiamo Caziban se volete giocare contattatemi in game o qua sul forum :D
 
Potete gentilmente postarmi il download della ROM compatibile? Io ne ho provate 2 ma appena provo ad aprire il launcher del gioco non mi spunta niente..proprio nulla..motivo?
 
da ke si vede maschio/femmina?
Purtroppo non ho skype, ma se mi dici come ti kiami in-game magari giocheremo insieme xD
 
da ke si vede maschio/femmina?
Purtroppo non ho skype, ma se mi dici come ti kiami in-game magari giocheremo insieme xD
Mi chiamo Caziban e sono gia in game :p!
Sulla destra c'è la lista pokèmon scegli uno e ci clicchi col destro poi affianco al nome c'è (m) o (f)
 
Il gioco mi da diversi "script missing" ... come faccio a risolvere la cosa? in particolare per le scarpe da corsa .... _--_
 
Server team speak dedicato all server dei pokemon per tenerci in compagnia io sono il moderatore della sezione italiana venite in tanti :)

il ts è: hugo62.no-ip.org
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.