Dedicato PokeMMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sei Mejo Te

Utente Electrum
10 Febbraio 2009
162
30
14
132
Ultima modifica:
Ciao a tutti ecco nuovo gioco online dei pokemon.
Questo è il sito: PokeMMO - Coming Soon
Io ci gioco da 4 giorni e posso dirvi che il gioco è molto ben bilanciato tranne qualche piccola mancanza di script poiche è in via di sviluppo.
Ci sono tutti i pokemon della prima generazione e qualcuno random della seconda e terza. Ci sono gli EVs dei pokemon, con un'apposita scheda che ve li conteggia automaticamente!!!
La registrazione è molto intuitiva, invece per il download dovete scaricare il loro client e poi dovete inserire la rom di pokemon rosso fuoco nel client che avete scaricato. Mettendola nella cartella roms all'interno del client.
Per una migliore risoluzione grafica potete scaricare anche la versione di pokemon oro cuore o argento anima e metterla sempre in roms.
Buon game a tutti!

PS: in gioco mi chiamo Kathrina, se avete bisogno di aiuto contattatemi! ^^

cercare questo su google per la rom : Pokemon Fire Red Version ROM (GBA) (U) (V1.0)
 
Ti conviene editare il download della rom di rosso fuoco perchè è Warez e quindi warnabile quindi magari la dai per pm... se ti va facciamo qualche lotta :D sono Caziban
 
Davvero un bel server, dopo pochi giorni, ho battuto la 5^ palestra e il boss dei rocket e ho già il mi Charizard quasi lv60 :p
 
Ragazzi come mai siamo così pochi italiani in questo server?
Perchè non creare un teamspeak così ci riuniamo ogni tanto?
Anche perchè scambiando accordandoci e duellando tra di noi ci guadagnamo tutti...e poi fra machoke e machamp/haunter-gengar c'è una bella differenza :sisi:
Io sono disponibile a riprendere un account basso appena qualcuno si farà avanti.
 
Ragazzi come mai siamo così pochi italiani in questo server?
Perchè non creare un teamspeak così ci riuniamo ogni tanto?
Anche perchè scambiando accordandoci e duellando tra di noi ci guadagnamo tutti...e poi fra machoke e machamp/haunter-gengar c'è una bella differenza :sisi:
Io sono disponibile a riprendere un account basso appena qualcuno si farà avanti.
Ti va di incontrarci su PokèMMO? mi chiamo MagiDos e sono gia online! ch2 a lavandonia!
 
Ragazzi come mai siamo così pochi italiani in questo server?
Perchè non creare un teamspeak così ci riuniamo ogni tanto?
Anche perchè scambiando accordandoci e duellando tra di noi ci guadagnamo tutti...e poi fra machoke e machamp/haunter-gengar c'è una bella differenza :sisi:
Io sono disponibile a riprendere un account basso appena qualcuno si farà avanti.

Per me va bene :) cio teamspeak3 e skype(nick skype: thezar94)...Penso di cominciare ora ^^
 
Perfetto allora!
Da domani posso cominciare a riprendere a giocarci seriamente.
Chi si volesse iscrivere o aggiungere all'elenco di player di inforge,che scriva pure nick ed eventuali contatti in questo topic ;)
Stasera purtroppo non ho potuto fare nulla per mancanza di tempo e perchè non mi aspettavo ci fossero già un po' di players!
Vi aspetterò in game
se volete aggiungermi su skype: wanderingsoul93
 
Ho avuto problemi di connessione con la linea tutto ieri e la sera di giorni fa... mi dispiace.
In ogni caso cerchiamo di aggiungerci a vicenda sia su skype sia in game,ok?
 
Ho avuto problemi di connessione con la linea tutto ieri e la sera di giorni fa... mi dispiace.
In ogni caso cerchiamo di aggiungerci a vicenda sia su skype sia in game,ok?
Su skype io non posso comunque se mi puoi aggiungere in game io ora loggo sono in channel due e mi chiamo KaosOne
 
Contattatemi in game abbiamo creato una gilda di soli italiani, si chiama Kanto.
Potete contattare me (Kathrina) o Colds per essere reclutati!
 
Ho scaricato Pokèmon MMO e anche la Roms..ma mi da quest'errore quando provo ad avviare:Erro:no client' JVM at C:\Program Files\java\jre6\bin\client\jvm.dll'.
se potete aiutarmi..
 
Risolto quell'errore (ho scaricato nuovamente Java) mi da questo : Fatal LWJGLException.
This may be fixed by googling the following error

Error: Pixel format not accelerated
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.