Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga meglio questo o dark dawness?
Scusatemi ma qualcuno mi può aiutare un pò? Sono praticamente agli inizi ho giocato solo a pokemon platino nel ds di mia sorella e non sono molto bravo se per favore qualcuno mi da una mano gliene sarei grato. Il mio ID in game è ManuDark
Raga ho deciso di giocarci però non ho capito il fatto di inserire la rom.. dove e quale devo mettere?
Bene ho scaricato il client e messo anche la rom all'interno ma quando avvio il file .exe mi dice pixel format not accelerated D:
Una cosa che mi servirebbe è sapere come sbloccare la prima palestra mi die che è bloccata alloa non sapendo cosa fare sono andato avanti in un'latra città e ho trovato quella di brock ma ho il pokemon starter e mi viene un po difficile
Ok grazie per caso mi sapresti dire cosa devo fare dopo aver battuto misty? perchè sono andato avanti non c'è niente l'unica cosa che mi sembrata di capire è che devo fare in modo che il poliziotto davanti una casa e che mi dice che ci sono stati dei ladri e che è sicuramente il team rocket, quindi vorrei sapere come passare da la.
Grazie ha funzionato, visto che sei così così disponibile potresti anche per favore dirmi come si corre o come si prende la bicicletta che è un po una rottura il personaggio che cammina lentissimo.
Non è difficile scrivere Red fire V1 USA sai ? ...basta che me la mandi in privato su skype o mi passi un link su fb vedi te