Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

Tranquilli che ho letto..la mia domanda era se per caso qualcuno era riuscito ad attivarlo, dato che conosco qualcuno a cui funziona e non so come, tutto qua
Questa e' bella...se conosci qualcuno a cui funziona dillo tu a noi come fa...
non chiedere a noi dato che hai letto che nessuno riesce a farlo andare...
lasciamo perdere va...
scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'
 
Ottimo questo bot! Unica accortezza è che lo sviluppatore dovrebbe inserire una nota nel file Java per l'autenticazione, per indicare che account e password vanno messi tra gli apici, ma si tratta di un'inezia, perché poi la finestra di commando ti avvisa se la virgolettatura non c'è
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ma questo file auth dove è sbagliato??
Dice che non è valido (al posto delle x ho le lettere, nelle stessa posizione)-.-

{
"AuthType": "google",
"GoogleRefreshToken": null,
"GoogleUsername": [email protected],
"GooglePassword": xxxxxxx,
"PtcUsername": null,
"PtcPassword": null
}
Come descritto nella guida:
Le stringhe, ovvero l'email e la password, devono essere inseriti nelle virgolette.
Codice:
{
  "AuthType": "google",
  "GoogleRefreshToken": null,
  "GoogleUsername": "email",
  "GooglePassword": "pw",
  "PtcUsername": null,
  "PtcPassword": null
}
 
  • Mi piace
Reazioni: manlioo
Perché non riesco più a catturare pokemon in giro(subito fuggono) E nemmeno girare i pokestop.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sei stato soft-bannato, dura qualche ora.
Per togliere il ban o utilizzi il bot che trovi qui su Inforge oppure ti metti ad aprire > girare > chiudere i pokestop una cinquantina di volte.

ragazzi qualcuno sa aiutarmi con questo errore?

Initializing Rocket logger at time 8/1/2016 3:21:35 PM...
[15:21:35] This is your first start and the bot has generated the default config!
[15:21:35] After pressing a key the config folder will open and this commandline will close
Initializing Rocket logger at time 8/1/2016 3:27:06 PM...
[15:27:07] JSON Exception: Unexpected character encountered while parsing value: f. Path 'UseLuckyEggsMinPokemonAmount', line 14, position 33.
[15:27:07] This is your first start and the bot has generated the default config!
[15:27:07] After pressing a key the config folder will open and this commandline will close
Initializing Rocket logger at time 8/1/2016 3:28:23 PM...
[15:28:24] JSON Exception: Unexpected character encountered while parsing value: f. Path 'UseLuckyEggsMinPokemonAmount', line 14, position 33.
[15:28:24] This is your first start and the bot has generated the default config!
[15:28:24] After pressing a key the config folder will open and this commandline will close
Initializing Rocket logger at time 8/1/2016 3:29:04 PM...
[15:29:04] JSON Exception: Unexpected character encountered while parsing value: f. Path 'UseLuckyEggsMinPokemonAmount', line 14, position 33.
[15:29:04] This is your first start and the bot has generated the default config!
[15:29:04] After pressing a key the config folder will open and this commandline will close
Ci sta un errore nel config, precisamente alla riga 14.
 
Quoto[emoji16]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Come gli ho risposto in privato :) :
Personalmente tengo, come livello 30, CP: 1250 IV: 90.

Al massimo puoi iniziare con 800 CP ma lasciare IV al 90.

Riposto la mia domanda.
E' vero che se il bot è stato in funzione, dopo se voglio invece giocare normalmente devo almeno far passare un paio d'ore?
Oppure discorso inverso, se sono loggato in game, tramite smartphone poi voglio usare il bot, cmq devo far passare un paio d'ore per non rischiare di essere beccati?
Ne vorrei aggiungere un'altra, io ho usato per pokemon go la mia email princpale di google, quella che uso quasi per tutto, perche quando lo feci non ero a conoscenza dei bot, mi assicurate che sia sicuro usare per i bot email e password?
Buona serata e buona notte per chi andrà a dormire :)
Se non vuoi esser soft-bannato si devi far così.
Però è anche vero che un soft-ban puoi toglierlo manualmente. Nel secondo caso, quindi quando usi il bot per spostarti sarai bannato ed il bot automaticamente toglierà il ban. Altrimenti se vieni bannato perchè sei tu a loggare non devi far altro che andare ad un pokestop e fare per 40-50 volte questi passaggi: Aprire pokestop > girare > chiudere.

Riguardo la sicurezza, possiamo definirlo sicuro perchè il codice è alla portata di tutti, infatti è presente il source su github.
 
@AlessioDP Io li ho provati tutti e si, sara' anche vero che il Pidgey sia di piu' facile configurazione, ma e' altrettanto vero che questo bot e' molto piu' completo, offre molta piu' personalizzazione, ed ha una simulazione maggiormente realistica, per non contare il sistema anti-ban
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ciao ragazzi, credo di aver riscontrato un bug: ogni tanto capita che trasferisca il pokemon con più PL invece che il pokemon con PL miniori. Ho sbagliato io a settare le config o è un bug del programmatore?
Screen : http://i65.tinypic.com/10s7sds.jpg
Come vedete trasferisce un pinsir al 734 e tiene quello al 155, come fixo?

Il bot si basa sull'IV, non sui PL. Infatti se vedi quello che ti ha trasferito ha un IV minore di quello che avevi


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
Ciao ragazzi, credo di aver riscontrato un bug: ogni tanto capita che trasferisca il pokemon con più PL invece che il pokemon con PL miniori. Ho sbagliato io a settare le config o è un bug del programmatore?
Screen : http://i65.tinypic.com/10s7sds.jpg
Come vedete trasferisce un pinsir al 734 e tiene quello al 155, come fixo?

Tiene quello con IV più alto non contando i PL
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
Ciao ragazzi, credo di aver riscontrato un bug: ogni tanto capita che trasferisca il pokemon con più PL invece che il pokemon con PL miniori. Ho sbagliato io a settare le config o è un bug del programmatore?
Screen : http://i65.tinypic.com/10s7sds.jpg
Come vedete trasferisce un pinsir al 734 e tiene quello al 155, come fixo?

EDIT: sono un pollo io , come da nome, avevo in "true" "PrioritizeIvOverCp", potreste darmi conferma che il transferimento dipenda da quello?
Si, devi inserire false per far si che utilizzi solo i CP come punto di riferimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
comunque in inglese devo dire che è molto più completo, caramelle totale dopo ogni cattura e di fa anche vedere le info riguardo i pokemon usciti dalle uova, che in italiano non ci sono ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
con queste coordinate fai così tanta exp :O
io a central park mi da 30 k pe/h con i settaggi consigliati nella guida :(
puoi postare i tuoi settaggi ?
Sinceramente non so come abbiano fatto a calcolare l'exp in ore , anche a me sembra troppa. Comunque dal 23 al 24 mi diceva 47 minuti, vedi quanta exp è dal 23 al 24 e fai la proporzione in ore. A me non interessa particolarmente , voglio solo farlo arrivare al 30 , che ci impieghi 1 pomeriggio o una settimana non mi interessa :) .
Ah comunque diceva 47 minuti dal 23 al 24 però non avevo attivato nè fortunuovi nè evoluzioni.
Ecco le mie config: https://mega.nz/#!19dHUICQ!CNvwAYITvs5Xexf7qsvp6Sm3whnZc5BD55y2-7uAc5g
Feel free di darmi consigli
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ciao da stasera nn vali bot mi dice che nn trova pokestop e la distanza è minima come mai ? Grazie per la disponibilità
Riassumendo: La niantic ha cambiato le API di Pokemon GO così da bloccare app di terzi, compresi i bot.
Al momento non ci è un effettivo fix da parte dei bot, ma ci stanno lavorando.

Al momento possiamo solo aspettare l'uscita di una nuova patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
Una gentilezza....prima di scrivere....leggete le pagine prima se ci sta la vostra risposta....altrimenti mi si impesta la mail di notifiche....e sinceramente spero sempre.in una notizia buona o qualche news seria.....invece sempre le.stesse domande....dai ragazzi....usate un po la.testa
 
  • Mi piace
Reazioni: MaxN68
Ciao! Scusa ma da ieri il bot continua a dirmi che non ci sono pokestop da usare nell'area e che devo controllare che la distanza non sia troppo piccola, inoltre continua a darmi informazioni riguardo all'inventario e all'uovo. Ho provato a cambiare coordinate, rimettere quelle iniziali, riavviare, fatto tutto ma niente, cosa devo fare?? Grazie

Replico per chi non ha letto, evitate spam inutile.

DOVETE LEGGERE.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaxN68
Ciao! Scusa ma da ieri il bot continua a dirmi che non ci sono pokestop da usare nell'area e che devo controllare che la distanza non sia troppo piccola, inoltre continua a darmi informazioni riguardo all'inventario e all'uovo. Ho provato a cambiare coordinate, rimettere quelle iniziali, riavviare, fatto tutto ma niente, cosa devo fare?? Grazie
ragazzi ma leggete i forum o chiedete solo senza mai fare un passo in piu'?
da ieri sera non si parla d'altro in tutti i post con 1000 domande uguali
Porca miseria leggete 2 post piu' su...basta quello
il forum e' intasato di post inutili da 12 ore ormai
 
  • Mi piace
Reazioni: MaxN68