Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

Dopo provo a vedere se funziona, sperò bene.
Comunque volevo chiedervi, conoscete una configurazione per questo bot "potente" per fare un botto di speranza all'ora?
Ultima domanda, esiste una pagina da sole si possono scaricare le varie config generate da terzi anche con lo snipering?
Buona giornata
 
Ragà continua a farmi cosi e non mi cattura pokeball sapete come risolvere?
5a14ddb6d9d5de7c7dbd877c9d8e7989.png
 
ma non e' troppo complicato il file settaggi di questo bot?
traseferimenti e altro
non l'ho ancora provato xke' ho paura che mi trasferisca anche pokemon che non voglio trasferire
 
@AlessioDP

Il bot funziona a meraviglia, una cosa però volevo chiedere.
La funzione sniping non va o cosa?
mi dice sempre no pokemon found to snipe eppure ho 8 location e una lista infinita di pokemon, come è possibile?
Nella versione 1.0 non funziona bene lo snipe, tra poco rilascio la versione 1.1.

Scrivo solo per dire che attivando il vecchio necrobot mi ha trasferito un dragonite con 2500 pl, mettendo tutte le impostazioni giuste.

Questo bot non lo userò neanche se mi dessero dei soldi
Mai successo un problema simile, probabilmente deve aver impostato male il bot.

Ale ogni tanto il bot ti chiede di cliccare un tasto per continuare c'è un modo per farlo ripartire da solo nel caso io non dovessi essere al pc quando succede
Disabilita la funzione: StartupWelcome

Ciao a tutti, avrei qualche domanda: perchè se ho impostato il limite di uso delle mega ball a minimo 700 PL vengono usate anche a livelli inferiori?
Y1KHJPV.jpg
Perchè vengono segnati due PL (382/413 in questo caso)?
Altra cosa, nella lista "ItemRecycleFilter" è pieno di item che non ho mai sentito/visto, e invece non trovo le varie pokeball e pozioni suddivise nei vari tipi. Devo aggiungerle a mano? Se si mi potreste dire i nomi esatti? E magari anche le funzioni di tutti gli altri item pre esistenti. Grazie
E' un problema della versione 1.0, tra poco rilascerò la nuova versione e speriamo si sistemi :)

Ragà continua a farmi cosi e non mi cattura pokeball sapete come risolvere?
5a14ddb6d9d5de7c7dbd877c9d8e7989.png
Non hai più pokéball nell'inventario.
 
ma non e' troppo complicato il file settaggi di questo bot?
traseferimenti e altro
non l'ho ancora provato xke' ho paura che mi trasferisca anche pokemon che non voglio trasferire
Basta stare attenti alla configurazione, anche io ho pokemon potenti e ho paura del trasferimento. Ma sono certo di aver impostato tutto al meglio e infatti non mi trasferisce nulla di potente.
 
alessio cosa significano "AutoFavoritePokemon" e "TransferConfigAndAuthOnUpdate" ? grazie
Non sono sicuro del favorite, ma penso ti metta come preferiti i pokemon con un alto IV o CP.
Per il secondo è semplice, ogni volta che viene effettuato un update salva il vecchio config.json e auth.json.
 
ok, non c'è nessuna possibilità di spostare le info di tutti i pokemon su un account in un file di testo?? giusto per capire quanti li ho senza dover aprire l'app..
 
Se ho imposato così:
"KeepMinCp": 150,
"KeepMinDuplicatePokemon": 3,
"KeepMinIvPercentage": 80.0,
Le regole le deve rispettare tutte o ne basta una per essere trasferito? Cioè, se trovo un pokemon al 100 con un IV di 40, ma di quel tipo ne ho sono uno, lo trasferisce ugualmente o lo tiene? Stessa cosa per le altre due impostazioni. Perchè mi tiene sempre tutti i pidgey sopra al 150, ora ne ho 6, e stessa cosa faceva con Electabuzz, e per lui infatti ho creato regole apposite, ma non posso farlo per tutti xD

PS: devo ancora provare la nuova versione, poi vi faccio sapere