Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

Ma WalkingSpeedInKilometerPerHour come bisogna settarlo? Ho visto gente che mette 3.0 ed altri che mettono 25.0, potete spiegare? xD

Sono i Km/h, mettilo meno di 10, io l'ho settato a 7 e poi lui oscilla solo ogni tanto per evitare di andare sempre a quella velocità, più vai veloce più hai la possibilità di incorrere a soft-ban/hard-ban.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi aiutatemi vi prego ho messo i dati ptc per il login ma mi dice che non non li ho inseriti nel file auth
perchè?? ho installato l' ultima versione 2.0.4.
attendo vostre notizie
grazie
 
"AuthType": "ptc",
"GoogleRefreshToken": "",
"GoogleUsername": null,
"GooglePassword": null,
"PtcUsername": mio username,
"PtcPassword": mia password,
"UseProxy": false,
"ProxyLogin": null,
"ProxyPass": null,
"ProxyUri": null
}

"PtcUsername": "mio username",
"PtcPassword": "mia password",
Metti le "" tra nome utente e password [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
praticamente apro il bot per la prima volta e poi subito mi si chiude aprendo una cartella con i file json e config.Dopo averli configurati metto salva poi avvio il bot e mi si chiude nuovamente aprendomi sempre gli stessi file
 
Ho letto tutte le pagine e tutte le configurazioni...ma secondo voi il feeder sta funzionando o no?non becca mai i pokemon disponbili per lo snipe...e se non funziona mi potreste spiegare cosa cambiare?Grazie :D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    815.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    419.3 KB · Visualizzazioni: 36
Cosa è "you have no human pathing api..." è necessario ?

Ciao, dall'ultima versione del bot, è stata aggiunta la possibilità di acquistare per tipo 5$ "human pathing api", che corrisponde ad una sorta di chiave che permette al bot di seguire solo le strade percorribili nella vita reale. Non so se ne sei a conoscenza, ma attualmente il bot senza l' human pathing api ignora tutte le strade e attraversa anche case e differenti strutture, scegliendo il percorso più veloce e quindi percorrendo meno strada per arrivare ad un preciso obiettivo, come i pokéstop.
Non è necessaria questa "chiave" per permettere il funzionamento del bot, considerala solo come un modo in più per diminuire il rischio ban. Puoi anche creare un percorso gpx da far utilizzare al bot. Spero di essermi espresso correttamente e di esserti stato d'aiuto :)