Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

Ragazzi a me ha funzionato fino ad oggi senza nessun problema sono livello (27) .. da ora mi trova i pokestop li gira tranquillamente ma poi quando trova un pokemon scappa con mancata cattura, scritta in rosso, accedendo sul cellulare era tutto bloccato quindi ho fatto (preferendolo lo sblocco del softban con i 41 spin) e da cellulare è tornato tutto funzionante. Mente con pokemobbot no, e nemmeno usado le stesse coordinate con quickspin funziona.

Aspetto e si sbloccherà da solo o ci sono alternative?
 
Ultima modifica:
salve a tutti
sono riuscito a creare il file .GPX
ma non capisco dove devo inserirlo,
"UseGpxPathing": false,
"GpxFile": "GPXPath.GPX" <------ qui devo mettere il path completo di dove si trova il file .GPX ?
---------------------------------sono risucito a metterlo qui ora però mi da un errore
qualcuno di voi lo utlizza?
 
"UseGpxPathing": true,
"GpxFile": "nome.GPX"

Ciao, per far capire al bot che deve utilizzare il file gpx devi semplicemente spostare il file gpx nella cartella dove c'è il bot, inteso per eseguibile. Dopodichè, basta utilizzare le impostazioni riportate sopra e utilizzare il nome assegnato al file gpx da te creato, quindi se avrò un file gpx chiamato abc346, nelle impostazioni del bot cambierò: "GpxFile": "abc346.GPX". In questo modo il bot riconosce il file gpx è segue il percorso da te creato. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
si siè come ho fatto io comunque pokemobbot mi da problemi mi diceche non trova pokeshop mentre se uso altri bot funzia tranquillamente pidgeyBot mi va da dio.(a parte per usare le uova cn l evoluzioni)
voi cosa state usando?
 
Dentro la cartella del bot c'è un certificato chiamato cert.pfx, a cosa serve? Anche perche non si riesce ad installare non avendo la password


Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello per poi batterti con l'esperienza....
 
a me dice che ho sbagliato a inserire la password...

{
"AuthType": "google",
"GoogleRefreshToken": null,
"PtcUsername": "",
"PtcPassword": "",
"GoogleUsername": "[email protected]",
"GooglePassword": "XXXXXXXXXXX"
}

questa è la configurazione, ovviamente al posto delle "X" ci sono i dati, sul sito posso loggare, qui me li dà sbagliati. Posso usare anche i dati allenatore ?
 
Buongiorno a tutti, seguo da un po' questa discussione e ora avrei bisogno del vostro aiuto per una modifica del file config del bot. Il succo è questo: non riesco a capire quali parametri dovrei inserire nella parte iniziale, quella che identifica il dispositivo da cui stai giocando, per far si che risulti attivo il mio device su cui ho l'account. Le diciture sono diverse rispetto a quelle che posso vedere dal menu info del mio telefono. A intuito posso capire il DeviceBrand e DeviceModel così come HardwareManufacturer e HardwareModel ma gli altri mi sono un po' ostici. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Ho uno Huawey P9 lite.
Nuova immagine (2).jpg
 
Ma non serve a niente impostare i dati del tel


Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello per poi batterti con l'esperienza....

Meglio così. Ma a logica se mi connetto con un Sony e mezz'ora dopo con uno Huawey ci potrebbe essere qualcosa di strano, no?
Da qualche parte nel forum mi sembrava di aver letto che sarebbe stato meglio cambiare quei dati, ma se non vengono inviati a Niantic rimane tutto così.
Grazie per la sollecita e cortese risposta.
 
Utilizzare un bot comporta un ban sicuro, prima o poi. Sul forum c'è gente che ha provato di tutto, con settaggi totalmente umani e sono sempre stati bannati. I ban vengono emessi ad ondate, quindi puó darsi che per qualche settimana il tuo account potrà funzionare ma fidati prima o poi verrà bloccato. Ti dico questo perche mi pare stupido pensare ad una piccolezza come impostare i dati di riferimento del dispositivo quando i bot vengono rilevati in altri 1000 modi....


Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello per poi batterti con l'esperienza....
 
Utilizzare un bot comporta un ban sicuro, prima o poi. Sul forum c'è gente che ha provato di tutto, con settaggi totalmente umani e sono sempre stati bannati. I ban vengono emessi ad ondate, quindi puó darsi che per qualche settimana il tuo account potrà funzionare ma fidati prima o poi verrà bloccato. Ti dico questo perche mi pare stupido pensare ad una piccolezza come impostare i dati di riferimento del dispositivo quando i bot vengono rilevati in altri 1000 modi....


Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello per poi batterti con l'esperienza....

Che il ban arrivi prima o poi ne sono consapevole. Sto solo aspettando il momento. Chiedevo dei settaggi perché, e questo non l'ho specificato nel mio primo messaggio, io uso il bot utilizzando il PC il tethering con il telefono.
Poi mi sono creato un percorso GPX di circa 2.5Km intorno casa mia (in un raggio di 1000m ho 15 pokestop) per non passare attraverso i muri. Magari il mio ban ritarda di un mese! Speriamo.
Grazie per la tua risposta, a presto.