Dedicato Pokemon Cyrus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è normale che quando cerco di registrarmi resta a 51 %?
-----
risolto ... bastava riaprire il client ... LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
Sisi ai propio ragione <3 sfide xD e poi quando ci sono quelli che si sentono chissà chi e perdono ed anno un rosik pazzesco xD :) :)
ti dispiace azzeccare al meno una "h"? Grazie.

Stupendo :Q_ non pensavo che essisteva una cosa del genere U.U provo ^^

---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 23:23 ----------

Ci sono anche server ITA? u.u
 
S'intende Gioco in 3D quando utilizza un motore grafico 3D che rende visibile lo spessore dell'ambiente in cui si trova il giocatore : Metin2 è in 3D siccome puoi notare la distanza da un'oggetto o un'altro, puoi muoverti su assi x y z mentre giochi come Elsword, Pokemon e maplestory sono giochi 2D, 2 con visione laterale, pokemon con visione dall'alto, non si vede lo spessore ma semplicemente un'immagine fissa dove puoi spostarti solo su assi x y...


Esempio facile : a scuola penso che tutti abbiano l'ora di tecnologia, avete mai disegnato una immagine con le proiezioni Ortogonali e Assonometriche? Ortogonale = 3 viste 2D

Assonometriche = la organizzazione delle viste ortogonali nel rendere visibile il prodotto finito <3

TonyPowa e mi secca dire che qui su inforge l'aumento di ragazzi ignoranti che "vanno per sentito dire" è in continuo aumento
 
S'intende Gioco in 3D quando utilizza un motore grafico 3D che rende visibile lo spessore dell'ambiente in cui si trova il giocatore : Metin2 è in 3D siccome puoi notare la distanza da un'oggetto o un'altro, puoi muoverti su assi x y z mentre giochi come Elsword, Pokemon e maplestory sono giochi 2D, 2 con visione laterale, pokemon con visione dall'alto, non si vede lo spessore ma semplicemente un'immagine fissa dove puoi spostarti solo su assi x y...


Esempio facile : a scuola penso che tutti abbiano l'ora di tecnologia, avete mai disegnato una immagine con le proiezioni Ortogonali e Assonometriche? Ortogonale = 3 viste 2D

Assonometriche = la organizzazione delle viste ortogonali nel rendere visibile il prodotto finito <3

TonyPowa e mi secca dire che qui su inforge l'aumento di ragazzi ignoranti che "vanno per sentito dire" è in continuo aumento

ma allora qualcuno intelligente esiste
mi fanno ridere pure quelli che vanno a mettere mi piace ai commenti di aldo_90 .-.
 
Ultima modifica:
S'intende Gioco in 3D quando utilizza un motore grafico 3D che rende visibile lo spessore dell'ambiente in cui si trova il giocatore : Metin2 è in 3D siccome puoi notare la distanza da un'oggetto o un'altro, puoi muoverti su assi x y z mentre giochi come Elsword, Pokemon e maplestory sono giochi 2D, 2 con visione laterale, pokemon con visione dall'alto, non si vede lo spessore ma semplicemente un'immagine fissa dove puoi spostarti solo su assi x y...


Esempio facile : a scuola penso che tutti abbiano l'ora di tecnologia, avete mai disegnato una immagine con le proiezioni Ortogonali e Assonometriche? Ortogonale = 3 viste 2D

Assonometriche = la organizzazione delle viste ortogonali nel rendere visibile il prodotto finito <3

TonyPowa e mi secca dire che qui su inforge l'aumento di ragazzi ignoranti che "vanno per sentito dire" è in continuo aumento
Si lo so che cos'è il 3D e 2D (aggiungi anche che gli MMO in 2D sono a scorrimento) però ho detto sta cosa perchè mi ha fatto inka è per questo che ho voluto fare lo stro*** :\, comunque smettetela di rompere se non vi piace non entrate nella sezione nessuno vi costringe!!.
ma allora qualcuno intelligente esiste
mi fanno ridere pure quelli che vanno a mettere mi piace ai commenti di aldo_90 .-.
Anche te fai ridere perchè vieni a rompere qui nessuno ti costringe di stare qui!!
Tornate su metin2 che fai prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPowa
però ho detto sta cosa perchè mi ha fatto inka, è per questo che ho voluto fare lo stro*** :\, comunque smettetela di rompere se non vi piace non entrate nella sezione nessuno vi costringe!!
Anche te fai ridere perchè vieni a rompere qui nessuno ti costringe di stare qui!!
Tornate su metin2 che fai prima.

Tu stai male
allora punto numero uno, io a te non ti conosco e non ti ho detto niente quindi proprio non capisco per quale motivo ti avrei fatto "inka"
punto numero due, non ho mai detto che pokemon fa schifo o che non mi piace
punto numero tre, l'ultima frase.. è segno di abbozzo ( come si dice a roma ) o meglio rosick ;)
ti faccio notare inoltre che tutti e tre i punti ritornano alla prima frase, ossia... TU STAI MALE
ciao ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
Tu stai male
allora punto numero uno, io a te non ti conosco e non ti ho detto niente quindi proprio non capisco per quale motivo ti avrei fatto "inka"
punto numero due, non ho mai detto che pokemon fa schifo o che non mi piace
punto numero tre, l'ultima frase.. è segno di abbozzo ( come si dice a roma ) o meglio rosick ;)
ti faccio notare inoltre che tutti e tre i punti ritornano alla prima frase, ossia... TU STAI MALE
ciao ;)
Si bhè ho un po di mal di gola però mi passera.
Comunque rileggendo i post mi sono confuso con francy :\ srry mia culpa.
E poi non ho capito il punto 2 :patt: .
 
Si bhè ho un po di mal di gola però mi passera.
Comunque rileggendo i post mi sono confuso con francy :\ srry mia culpa.
E poi non ho capito il punto 2 :patt: .

1)non ho mai detto che pokemon non mi piace
2) pokemon mi piace
3) il gioco di pokemon mi piace
4) tu dici che io ho detto che pokemon non mi piace ma non è vero
spero tu abbia capito ora :\
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
1)non ho mai detto che pokemon non mi piace
2) pokemon mi piace
3) il gioco di pokemon mi piace
4) tu dici che io ho detto che pokemon non mi piace ma non è vero
spero tu abbia capito ora :\
Allora non hai capito.
Ho detto che mi sono confuso con francy perchè francy ha detto che cagata ed io pensavo che l'avevi scritta te.
 
Ragazzi finite di spammare, comunque in questo gioco mi chiamo TonyPowa (ma dai) ho alcuni problemi a capire il gameplay ma mi sto ambientando molto bene ho 3 pokemon, sto cercando ostinatamente giocatori ITALIANI che ne sono presenti pochi, mi trovo nella route 2 dove sta la prima Gym, chi volesse giocare con me mi contatti qui con un pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.