Dedicato Pokemon Cyrus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un server molto bello ma inizialmente non si capisce molto il da farsi, dopo essere entrato ho preso Charmender e poi ho catturato kricketot, ma le pokeball costano tantissimo e per ottenere 200 zen devo combattere per un tempo infinito lol, ci sono per caso quest o robe simili da fare?
 
Le registrazioni in Pokemon World sono disabilitate da tempo, inoltre li si deve un tantino shoppare per diventare forte

le registrazioni sono limitate.... 56 player ogni 3 ore...

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 14:44 ----------

ehm ragazzi sapete come mai il server è andato offline?
 
è Spettacolare *.* togli la grafica , non fa nnt si sopravvive , ma l'ho sempre sognato un gioco dei pokèmon online con altre persone del mondo *-*
Grazie per averlo postato...
 
Le registrazioni in Pokemon World sono disabilitate da tempo, inoltre li si deve un tantino shoppare per diventare forte

Io voglio iniziare a giocare su un server , che mi consigli ? Qui su inforge ce ne sono 3 , Cyrus , Pokemon World e Volcano . Tu sai qual'è il migliore ?
 
Le registrazioni in Pokemon World sono disabilitate da tempo, inoltre li si deve un tantino shoppare per diventare forte
sono riuscito a registrarmi,devi solo sapere l'inglese per leggere le istruzioni e aspettare 30ore per la conferma.tra poco postero una guida su come registrarsi a pokemon world
 
Se ce qualcuno che vuole aiutarmi e giocare con me mi faccia pm qua u.u in game sono NyarX2
 
Ragazzi sto scaricando questo bellissimo gioco (attualmente sto vedendo un video del gioco con la canzoncina sotto xD) se mi volete accogliere in gioco ne sarò onorato u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.