Dedicato Pokemon Cyrus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddeo torno su Inforge dopo troppo ed ecco cosa trovo, Pokémon Online.
Best day in mah life *-*
 
Per chiunque fosse interessato: ho un account che ha appena battuto la 3 palestra, diversi pokemon over 30, un Bellossom al 41, un pikachu al 39, e un charmeleon al 35, e altri. Ho anche un amo, squadra ottima. L'account è donator, con ancora 24 giorni (il donator concede 50% in + di exp, teleport gratis) Per chiunque fosse interessato, addatemi su skype: osty.99
 
Ultima modifica:
Sarebbe bello poter creare gilde...comunque ci sono solo 3-4 pagine di spam di metin :omfg: OMG...

---------- Post added 11-04-12 at 19:36 ---------- Previous post was 10-04-12 at 19:24 ----------

Ok l'ho provato lagga un po,ma comunque è carino mi chiamo DarkPulse per chi volesse contattarmi.
 
Un server italiano piu' semplice esiste?:\ Poi molte cose non rispettano il game di per se...ad esempio al 14 Charmender dovrebbe imparare ferrartigli(iron claws)
 
Io ci sto giocando e devo dire che è carino anche se come vedo bisogna nerdare come in tutti i pokemon mmorpg online presenti....
 
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, ho gia installato pokemon cyrius e volevo sapere se qualcuno di voi ci gioca o se ce ne sono di migliori recentemente aperti. Con questo bene o male come funziona un pò l'ho capito anche se ho difficolta a settare l'avatar e le posizioni dei pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.