Discussione Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente

krosa69

Utente Gold
8 Febbraio 2011
730
78
78
289
diamante_perla_uscita_163f.jpg


Come già scritto in immagine il successivo 19 novembre 2021 usciranno i remake di Pokemon diamante e Pokemon Perla. Usciti nel lontano 2006 su Nintendo DS essi portarono alla vita la quarta generazione Pokemon. Il remake sarà canonico su questo aspetto all'originale, ci saranno infatti tutti i Pokemon fino alla quarta generazione, inclusi ovviamente i due leggendari Palkia e Dialga. Per ora sappiamo che il remake non toccherà solo il lato grafico, ma perfezionerà anche alcune meccaniche di gameplay. Entrambi i titoli usciranno per Nintendo switch in diverse versioni : dalle digitali alle fisiche, singole o in un bundle che li conterrà tutti e due. Da quello che ho visto il prezzo per l'edizione digitale singola è di 59,99€ mentre ancora non ho trovato quello per il bundle ( a occhio e croce direi classico bundle da 99,99€ ma è completamente un mio presagio). Preordinando i giochi è possibile ricevere delle ricompense :

3.PNG


Personalmente non sono mai stato appassionato del brand Pokemon, ma devo dire che provo un pò di nostalgia per entrambi i titoli, probabilmente non lo giocherò sia per il poco tempo che ho a disposizione sia perchè ritengo che 59,99€ sia un pò altino come prezzo. E voi cosa ne pensate?
 
Li comprerò assolutamente, credo verso Natale, come quando mi vennero regalati la prima volta anni e anni fa. Diamante e Perla (ma soprattutto Platino) sono i miei titoli preferiti di Pokemon e non aspettavo altro che un remake del genere. Sono positivo per l'uscita del titolo, mi sembra un prodotto valido e fin'ora sono soddisfatto di quello che ho visto
 
  • Mi piace
Reazioni: krosa69
Comprerei la Switch solo per questi due titoli, anche io ero molto affezionato a Platino, forse il Pokémon a cui ho dedicato più ore (Oltre a Smeraldo :patt:)
 
  • Mi piace
Reazioni: krosa69