Pokemon go ZONE MIGLIORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coordinate Fort Mason ( San Francisco ) : 37.80579149809386, -122.4286472797394
( Nest di Squirtle e Magikarp + qualche dratini )
grandissimo grazieee, 2 squirtle in 5 secondi o_O, per quanto riguarda charmander li a piazza sempione ho provato un paio di ore e niente, avete qualche altra idea per charmander? chuck mi passi le tue coordinate per charmander magari le ho sbagliate... grazie ancora
 
grazie mille!! ho provato un paio di settaggi, e anch'io il range intorno hai 1500-2000 era quello dove mi trovavo meglio!!

comunque adesso sto provando queste coordinate: 37.4418261,-122.1423132 si trovano a Palo Alto e mi sembrano interessanti!! sta sera vi aggiorno ;)
raga pessime coordinate ahahaha ero troppo speranzoso:matto:
 
Scusatemi, sto usando pidgey bot a central park (quelle coordinate) ma l'exp all'ora è solo di 20k, sto usando raggio 1000 e velocità 14. Avreste consigli da darmi?
 
Grazie mille! Ho catturato un po' di magikarp, ma poco fa è uscita la scritta........ (catchsucces Gyarados Lv 25 Cp 1845/1920 72% perfect) :ole:
Ciao scusate della domanda ma come faccio ad impostare su NecroBot quella zona per catturare i pokemon? cioè io voglio che rimanga solo lì a catturare pokemon. Grazie in anticipo
 
Ma queste coordinate valgono per tutti i livelli? Perché io ho usato qualcuna di queste coordinate, e non sono riuscito a catturare granchè, quasi niente anzi. (Premetto che ho iniziato oggi e sono livello 7 per questo motivo chiedo, se per livelli bassi bisogna avere altre coordinate)
 
Raga ho un problema che mi è successo solo ora, ogni volta che avvio il bot mi esce che non sono disponibili pokestop nella zona anche se metto le coordinate di santa monica. Aiuti?
 
Raga ho un problema che mi è successo solo ora, ogni volta che avvio il bot mi esce che non sono disponibili pokestop nella zona anche se metto le coordinate di santa monica. Aiuti?
idem per me, è saltato il bot? se interessa a qualcuno l'applicazione di pokemon Go su nox non funziona più ora, necessita dell'aggiornamento
 
@RATEPI te quali coordinate del Giappone usi? So che li farmi molti pokemon rari, quindi mi interessava capire quali usi precisamente, grazie in anticipo :D
 
Raga mi spiegate come si usa necrobot? Cioè cosa devo scaricare e cosa devo fare u a volta fatto il . download?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se è normale che necrobot mi cattura solo pokemon scarsi e basta! sempre i soliti. Devo config qualcosa? Se si dove e come?
 
Ultima modifica:
Se è possibile vorrei anche io una guida su come usare necrobot. ..non sono troppo esperto grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Appena potete qualcuno può mettere uno screen delle impostazioni?
 
Se è possibile vorrei anche io una guida su come usare necrobot. ..non sono troppo esperto grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Appena potete qualcuno può mettere uno screen delle impostazioni?
Vai sul thread di necrobot e trovi tutto quello che ti serve, qui si parla delle zone migliori in cui expare.
 
Ok ragazzi ora che funzionano ni bot di nuovo. ..a livelli di coordinate siamo messi sempre uguake?per dratini nessuno più riesce a capire dove prenderli?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ok ragazzi ora che funzionano ni bot di nuovo. ..a livelli di coordinate siamo messi sempre uguake?per dratini nessuno più riesce a capire dove prenderli?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Allora, io sto usando queste coordinate: -33.863830,151.217900; -33.859048, 151.213182.
Raggio:290
velocità 14-15km/h
Si trovano molti dratini. Mi son fatto 1 dragonite in 1 giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.