Discussione Pokemon online su cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLoze

Utente Gold
5 Luglio 2012
365
44
84
206
Salve a tutti, stamattina mi è venuta in mente una cosa.. creare una rom personalizzata sulla base di rosso fuoco o quello che più preferite e creare un gioco online per cellulari tipo un app.. in modo da poterselo portare sempre dietro e riuscire a giocarci ovunque. È difficile farlo? È possibile? Grazie ciao.
 
Salve a tutti, stamattina mi è venuta in mente una cosa.. creare una rom personalizzata sulla base di rosso fuoco o quello che più preferite e creare un gioco online per cellulari tipo un app.. in modo da poterselo portare sempre dietro e riuscire a giocarci ovunque. È difficile farlo? È possibile? Grazie ciao.


Sarebbe stupendo!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Infatti..io avevo pensato o di fare una app fatta apposta (solo il gioco) con la funzione online, oppure creare un emulatore personalizzato che abbia la possibilità di andare online e la rom farla .gba o .gbc
 
  • Mi piace
Reazioni: Llonerin
Infatti..io avevo pensato o di fare una app fatta apposta (solo il gioco) con la funzione online, oppure creare un emulatore personalizzato che abbia la possibilità di andare online e la rom farla .gba o .gbc

App con funzione online,se la crei sarai il mio dio:D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Io in verità l'ho proposta come idea.. perché di ste cose non me ne intendo.. anche a me piacerebbe molto.. magari se riusciamo a trovare delle persone per lavorarci si potrebbe fare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.