Altro Pokemon smeraldo + gba online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Ragazzi so bene che ormai sono anni che si puo giocare a pokemon rosso fuoco smeraldo ecc... col gba online ok.
Però io l'ho scoperto solo ora ebbene sì, per quelli che come me non lo sapevano si può giocare online a pokemon fino a smeraldo con il vba ( visual boy advance ) ed hamachi per ospitare i giocatori.
Ora penso che questo metodo non venga più usato e sarebbe uno spreco giocare col vba da soli e fidatevi ci gioca ancora un sacco di gente a smerdaldo e company.
Ecco ora mi viene in mente perché non creare una community italiana su hamachi così possiamo giocare tutti insieme scambiarci i pokemon e duellare.
Ok ora si possono avere tutti i pokemon possibili con gli hack ma non è la stessa cosa insomma che divertimento c'è?
Ora ditemi che ne pensate e se ne vale la pena iniziare il progetto solo per capire se qualcuno ci vuole ancora giocare (e possibilmente senza trucchi :/ )
 
Eh pensandoci bene era meglio metterlo nella sezione pokemon xD. Si comunque l'idea era quella e sarebbe bello poterci giocare senza hack perché ormai tutti li usano.
 
Si beh si potrebbero fare tante cose dobbiamo solo avere gente per far iniziare il progetto se no non avrebbe senso.
Comunque se qualcuno è interessato mi contatti su skype: NewOcean
Così posso far partire il progetto anche ora :)
 
Allora rispondendo in ordine POW è una cosa diversa e poi sinceramente ci sono un sacco di limitazioni per esempio se perdi contro un capopalestra devi aspettare 24 ore prima di risfidarlo e se perdi alla prima o seconda palestra sei fregato...

Poi va beh si possono avere tutti i pokemon volendo però è più divertente giocare come al mio vecchio smeraldo e fare le sfide ed allenarli senza hack, rompersi giorni interi a cercare i pokemon e tanto altro. Insomma ci sono tanti giochi anche il pokemon online però giocare a smeraldo è sempre una cosa diversa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.