Dedicato Pokemon World Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Tony93*

Utente Silver
5 Febbraio 2008
104
19
2
95
Ultima modifica:
main_ban.png


Nome server: Pokemon World

Client del server: Pokémon World Online - Download
Sito del server: Pokémon World Online - Welcome!

Lingua server:Inglese
Limite giocatori:N/A


Orari server: 24h

Ip da inserire nel launcher: compreso nel launcher

Aggiungo anche un Trailer Del Gioco = Pokemon World Online 2011 Trailer - YouTube
 
wow credevo che c'era bisogno di andare al liceo per capire come registrarsi... invece per fortuna ce l'ho fatta :D
 
Non c'è registrazione , dovete mandare un e mail e sperare che loro vi mandino una Registration key e SOLO poi potrete registrarvi, io l ho fatto e sto giocando :) e questo è il miglior server online grafica e combattimento sono eccezionale
 
Non c'è registrazione , dovete mandare un e mail e sperare che loro vi mandino una Registration key e SOLO poi potrete registrarvi, io l ho fatto e sto giocando :) e questo è il miglior server online grafica e combattimento sono eccezionale

octoplasma come hai fatto a ricevere una registration key?
che hai usato? hotmail, gmail?
dipo quanto tempo ti è arrivata?
mi addi skype che devo parlarti 1 secondo? mio id: xkekkox1
 
octoplasma come hai fatto a ricevere una registration key?
che hai usato? hotmail, gmail?
dipo quanto tempo ti è arrivata?
mi addi skype che devo parlarti 1 secondo? mio id: xkekkox1
Niente ...ho mandato la richiesta e al momento dell estrazione mi è arrivata (c'è lestrazione ogni 3 ore) usare hotmail o gmail è uguale.
 
Niente ...ho mandato la richiesta e al momento dell estrazione mi è arrivata (c'è lestrazione ogni 3 ore) usare hotmail o gmail è uguale.

tu cosa hai usato?

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

tu cosa hai usato?

p.s potresti procurarmi una registration key?
tu sei fortunato... io ne ho mandate 4 ma nn mi è arrivato niente :(
 
Comunque non posso procuratene una al momento, sto aiutando un mio amico.
In ogni caso usa più e-mail magari arriva ^^
 
xpfrancescox non sei l'unico io e 3 gg che invio la registrazione con 2 email diverse e nn mi arriva nessuna email di risposta con la key =( adesso siamo in 2 gli sfigati XD
 
ehmmm... ascoltate forse non avete capito il procedimento! dovete inviare un email di registrazione ogni 3 ore, perche in quelle tre ore loro sorteggiano 56 email ed inviano, dopo le altre richieste vanno eliminate! Un consiglio che vi posso dare: è farlo la notte, io l'ho fatto alle 2.20 e mi è arrivata alle 4 (3 email 1 key) ^^
PS. Fa schifo pokemon world online, il migliore per ora è dawn of darkness tra quelli elencati su inforge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.