Sniper PokeSniper2 (completa il tuo Pokedex)

MattiaL

Utente Gold
25 Agosto 2013
331
21
171
223
Ultima modifica da un moderatore:
PokeSniper 2

Perchè pagare per i pokemon quando puoi trovarteli da solo?

Ecco a voi pokesniper 2 un facilissimo bot che tutti voi potete usare per trovare i vostri pokemon.

Versione 1.12 (28/08/2016)
Download via Mega


Chat discord dove vengono postate le coordinate: https://discordapp.com/invite/stmyPhW
Siteweb spawn pokemon rari: http://spawns.sebastienvercammen.be/

Come usare il bot:
Estrarre il file in una cartella
Aprire il file user.xml con blocconote e inserire i propri dati login Ptc/Google come su i normali bot
<AuthType>Ptc</AuthType> per login Ptc
<AuthType>Google</AuthType>per login google


Inserire latitudine longitudine e altitudine dell'ultima posizione altrimenti riceverete softban

<DefaultLatitude>52.379189</DefaultLatitude>
<DefaultLongitude>4.899431</DefaultLongitude>
<DefaultAltitude>10</DefaultAltitude>

Avviare PokeSniper2
Appena caricato premete Y e successivamente tasto Enter.
8a86c7c43e9e4981a112381d678ce3a3.png

A questo punto aprite la chat discord.
d32dfffd129a4b2090d4f31d3ab512fc.png

Nella sezione rare spotting le persone posteranno le coordinate e il nome del pokemon che vi trovate cosa fare allora?
Scriviamo il nome del pokemon e premiamo invio
38596d6932164480a40160e5e6dbf57d.png

Scriviamo le coordinate e premiamo invio
c08b481673a44ed0b663828695e3b0e0.png

Se è andato tutto bene uscirà una cosa così
c9c5d14c20db45cdbe6575e1f2ad8acb.png


Premere enter per ritornare all'inserimento del nome Pokemon

Credit: @MattiaL
Creatore tool: Neer (post by maclone)
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Mi raccomando inserite le ultime coordinate di dove siete altrimenti verrete softbannati.

Enjoy this, è molto semplice come bot, e vi troverà qualsiasi pokemon voi cerchiate, purtroppo finchè pokevision non ritornerà on o non troveranno un alternativa valida bisogna arrangiarsi così, oppure c'è l'autosniper, non appena riuscirò a comprendere qualcosa ve lo posterò, ne dubito perchè non ci capisco nulla in phyton xD
 
Quindi se io sono ad esempio a roma e dragonite sta a NewYork , basta che metto le coordinate dell'ultima posizione e poi le coordinate del pokemon da catturare e non rischio il soft ban??E se poi volessi tornare ad usare normalmente account devo lasciare le coordinate dove ho catturato dragonite oppure le coordinate precedenti??Grazie mille ;)
 
Apri normalmente il tuo account senza problemi, le coordinate dell'ultima posizione approssimativa vanno messi nel file user.xml
e basta quando giochi normalmente non devi preoccuparti.
 
si
sulla cornice del prompt tasto destro->proprietà->opzioni->opzioni di modifica-> sbarrare modalità modifica rapida.
Bastera copiare le coord e poi click destro sul prompt e vengono incollate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
Ottima guida, purtroppo mi hai preceduto (la stavo scrivendo) è.è

Adesso vedo di farla convertire in release. Tieni aggiornato lo Snipe. Io pubblico l'altro che uso molto comodo (anche se solo per Ptc)
 
Come faccio a non essere soft-bannato? Non ho capito molto bene.
Non mi cattura nessun pokemon, solo uno, all'inizio e poi basta. Penso sono stato soft-bannato

Attiva PokeMobBot per vedere se sei in softban, se lo sei te lo dice e ti sbanna; se worka allora non sei in softban ma semplicemente hai sfortuna/sei di livello troppo basso/non hai la pokeball adatta

P.s. Nelle coordinate del file user metti quelle di dove ti trovi tu

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Attiva PokeMobBot per vedere se sei in softban, se lo sei te lo dice e ti sbanna; se worka allora non sei in softban ma semplicemente hai sfortuna/sei di livello troppo basso/non hai la pokeball adatta

P.s. Nelle coordinate del file user metti quelle di dove ti trovi tu

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma nell'user.xlm quali cordinate devo inserire?
 
Attiva PokeMobBot per vedere se sei in softban, se lo sei te lo dice e ti sbanna; se worka allora non sei in softban ma semplicemente hai sfortuna/sei di livello troppo basso/non hai la pokeball adatta

P.s. Nelle coordinate del file user metti quelle di dove ti trovi tu

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quindi se sei soft-bannato,PokeMobBot Ti sbanna in modo automatico?
 
Si, lo vedi scritto
scusami ma io ho un problema, su quel sito di spawn che hai postato ci sono le coordinate dei vari pokemon, per esempio metto quelle di snorlax su pokemobot, ma prima mi prova a catturare e di conseguenza essendomi spostato di tanto mi fa scappare lo snorlax e poi avvia la procedura per togliere il soft ban, come posso risolvere?
 
Oddio che stupido, pensavo si potesse usare anche con PokeMobBot, mentre PokeMobBot serve solo per levare il soft ban, ho risolto, grazie.
Ma è normale che mi escano tutti pokemon con cp bassi? Sono un livello 27
 
Perchè pagare per i pokemon quando puoi trovarteli da solo?

Ecco a voi pokesniper 1.9 un facilissimo bot che tutti voi potete usare per trovare i vostri pokemon.

Download: https://mega.nz/#!CRtUyASA!b1FHk3qeT2OxKUea0FykEoeEXd2PiBt1bLfZq4caadw
Chat discord dove vengono postate le coordinate: https://discordapp.com/invite/stmyPhW
Siteweb spawn pokemon rari: http://spawns.sebastienvercammen.be/

Come usare il bot:
Estrarre il file in una cartella
Aprire il file user.xml con blocconote e inserire i propri dati login Ptc/Google come su i normali bot
<AuthType>Ptc</AuthType> per login Ptc
<AuthType>Google</AuthType>per login google


Inserire latitudine longitudine e altitudine dell'ultima posizione altrimenti riceverete softban

<DefaultLatitude>52.379189</DefaultLatitude>
<DefaultLongitude>4.899431</DefaultLongitude>
<DefaultAltitude>10</DefaultAltitude>

Avviare PokeSniper2
Appena caricato premete Y e successivamente tasto Enter.
8a86c7c43e9e4981a112381d678ce3a3.png

A questo punto aprite la chat discord.
d32dfffd129a4b2090d4f31d3ab512fc.png

Nella sezione rare spotting le persone posteranno le coordinate e il nome del pokemon che vi trovate cosa fare allora?
Scriviamo il nome del pokemon e premiamo invio
38596d6932164480a40160e5e6dbf57d.png

Scriviamo le coordinate e premiamo invio
c08b481673a44ed0b663828695e3b0e0.png

Se è andato tutto bene uscirà una cosa così
c9c5d14c20db45cdbe6575e1f2ad8acb.png


Premere enter per ritornare all'inserimento del nome Pokemon

Se invece di scrivere semplicemente il nome del pokemon (esempio: Dragonite e mi va a sniperare il dragonite a piacere) volessi fargli sniperare un pokemon che appare su pokespawn come devo fare?
Chiamo in aiuto anche @Valley