Sniper PokeSniper2 (completa il tuo Pokedex)

lo apro clicco Y e mi da l'errore...cioè non logga in automatico...mi chiede 1 o 2 se entrare con google o ptc...metto latitudine longitudine a mano poi i dati di accesso.....ogni volta...vorrei sapere come risolvere questo errore che non mi fa funzionare anche l'autosniper... e vorrei entrare con tutti i miei account se possibile
Prova a scaricare di nuovo il file user.xml

ragazzi, possibile che le coordinate non funzionino?
perché avro messo più di 10 coordinate e nessun pokemon trovato.

IO il pokesniper lo suo cosi:
apro lo sniper,seleziono l'account mio (ptc), inserisco le coordinate di partenza, user, password, poi nome del Pokemon con iniziale maiuscola,latitudine seguita da vigola e spazio e longitutide, ma non trova mai nulla
E' normale ci sono molti fake
 
Salve a tutti...volevo chiedere una cosa, ho notato che lo sniper in pratica mi prosciuga le ultraball...capita anche a voi? O meglio non riesco a capire se il bot si regola in automatico in base alla potenza del pokemon da catturare su quale ball usare o se di default utilizza la ball migliore a disposizione...in caso c'è modo di regolare questa cosa?
 
Ultima modifica:
comunque non me ne trova nessuno nemmeno a me....pure quelli con scritto verificato... 50 su 50 tipo...sono bannato forse? perchè stavo usando un altro bot fino a 5 min. fa ed ero a new york tipo...adesso le coordinate credo siano impostate di default in italia
 
Idem da circa 5 minuti non trova più niente, fino ad un secondo prima stava funzionando...leggevo che forse sono i server che stanno avendo alcuni problemi. Aspettiamo e vediamo
 
Server instabili
scusa invece se scarico location feeder e pokesniper 2 seguo la procedura della versione GUI una volta che faccio tutto e clicco sul mirino si apre la finestra con scritto logging in, looking coordinates xxx, - xxx e poi si chiude....sempre colpa dei server o ho sbagliato altro io?

Posso entrare con piu account contemporaneamente?
 
Ultima modifica:
raga mi linkate la chat dove parlano dei pokemon con 90+ iv da sniperare?
EDIT:
l ho trovata..
Vi funziona lo sniper??
 
Ragazzi, avrei un paio di domande, se qualcuno volesse rispondermi :)

1. Come mai, pur avendo impostato il file user con username, password, latitudine e longitudine in cui mi trovo, all'avvio del bot me li fa inserire nuovamente? Nulla di irreparabile, eh, ma se fosse risolvibile sarebbe una scocciatura in meno XD

2. Al di là dei Pokémon avvistati di volta in volta, è possibile cacciare Pokémon più comuni in un nest? Il ché significa: dati latitudine e longitudine, il bot cerca a quelle coordinate precise o anche "attorno"? Sono a caccia di Nidoran, non per altro :p

Grazie in anticipo per la disponibilità!