Hyip Investimento Popcorn Cash. Nuovo mining di BNB. 11%giornaliero.

Tonyshark

Utente Bronze
3 Maggio 2017
50
2
8
45
A2147ECE-72FE-45A3-8CF0-4328CDB2386F.jpeg
Salve ragazzi, è nato da pochissimo questo progetto, mining di bnb, rendita passiva giornaliera dell’11% del deposito.
L’investimento iniziale è libero, si possono investire anche €20.
La strategia prevede 6 giorni di re-pop ovvero interesse composto e 1 giorno di eat cioè prelevare.
Dopo 21 giorno già si va in profit qualsiasi investimento fate.
Provare non costa nulla.
Questo il link per registrarvi: https://www.popcorncash.io/?ref=0x99c3FA3074c0F3D292E303E56ab5E72327d9ca8b

Questa la guida per depositare e iniziare a guadagnare⬇️

E3CD7502-1DB7-4288-8E50-86B5D849CB2F.jpeg





Per info e supporto contattatemi in privato🔥
Messaggio unito automaticamente:

Questo il prospetto excel della strategia🔥🚀


Vedi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1m6riv0Dyq41ARkt24HRah6j7srosEL7g/edit?usp=sharing&ouid=100350095632536137545&rtpof=true&sd=true
 
🍿🍿ANNUNCIO + ROADMAP🍿🍿



Ecco l’annuncio che tutti quanti aspettavate!



Vi starete chiedendo, quali saranno i prossimi step di Popcorn Cash?



Partiamo dalla cosa più importante: la nuova campagna marketing. Oggi 04 Maggio, è in partenza la nuova campagna marketing che sarà attiva per le prossime settimane. Questo consentirà a Popcorn Cash di continuare a diffondersi e di continuare ad aumentare il TVL per garantire una lunga durata del progetto!



Vi abbiamo promesso la Roadmap, quindi eccola qui. 🍿



Step 1 (Maggio):



- 🚀 In questi giorni verranno raccolte le Whale di Popcorn Cash in un gruppo dedicato, in questo modo ci si potrà coordinare per far crescere il progetto nei prossimi mesi!



- 🚀 Marketing: da oggi 4 Maggio è iniziata una campagna marketing che include sponsor da parte di canali telegram, Crypto Influencer su twitter, Youtubers, ma soprattutto advertising. Le Poocoin Ads partiranno a breve, così da far conoscere Popcorn Cash al mondo.



- 🚀🚀 NEWS IMPORTANTE: Verrà rilasciata nelle prossime due settimane una nuova piattaforma del Team che permetterà di portare costantemente liquidità a Popcorn Cash in modo da fornirvi percentuali di rewards sempre il più elevate possibile!



Questa notizia è una delle più importanti sul breve termine, perchè permetterà a tutti gli attuali holder di Popcorn di rientrare con sicurezza del proprio investimento e successivamente produrre profitti per moooolto tempo! 🍿



Step 2:



- 🍿 DROP COLLEZIONE NFT: Però attenzione, questa notizia riguarda solo gli HOLDER che seguono ALMENO la strategia 6+1! Chi possiederà un quantitativo minimo definito di Popcorn (ci si arriva tranquillamente facendo re-pop), e il sistema che stiamo sviluppando rileva che da oggi 4 Maggio in poi ha fatto Eat Now una sola volta ogni 7 giorni, riceverà GRATUITAMENTE un pezzo della nostra collezione di NFT. Ma a cosa serve l’NFT? Avrete la possibilità di metterlo in staking, e avrà un valore specifico in Popcorn che di conseguenza vi genererà rewards aggiuntive gratuitamente!



Step 3:



- Molte altre idee sono già state valutate dal team, e saranno tutte strutturate in modo da premiare coloro che seguono le strategie consigliate per aiutare la community e la longevità del progetto stesso. Però le rilasceremo con calma… in modo da premiare i più fedeli!





🍿Per ora, prepariamoci alla prima release! Come annunciato all’inizio, fra meno di due settimane verrà rilasciata la nuova piattaforma studiata in modo da portare liquidità continua a Popcorn Cash e permettere a tutti i membri della community di popcorn di generare rewards per i prossimi mesi!



Siete pronti?? 🚀🚀🚀



Stay tuned Popcorn Army. 🍿
 
  • Mi piace
Reazioni: Pancake.
Ultima modifica:
Secondo me è importante anche dire che è un progetto che sta in piedi grazie alla community che attualmente è parecchio attiva! Questo comporta sia alti profitti che alti rischi, inoltre ricordiamo anche che i guadagni in percentuale sono in bnb quindi vanno a mercato. Ad ogni modo, ho già conosciuto questo progetto e lo trovo interessante!
 
Unico appunto che mi sento anche di fare è che è un progetto ad alto rischio e che segue uno schema ponzi, mi sembra giusto specificarlo..
 
Ultima modifica:
Il progetto è ancora valido e sostenibile!!🚀🚀

Continuiamo a fare insieme popcorn Cash🔥