Domanda Portafoglio virtuale e anonimato

Rahim

Utente Iron
11 Gennaio 2020
16
7
0
18
Ragazzi vorrei sapere come funzionano i portafogli online... se sia possibile versare del contante tramite delle prepagate, quanto sono anonimi, la sicurezza !. Cose di queste genere
 
No.
NO
E NO.

allora:

"portafogli online" cosa vuol dire?
esistono i "wallet" e si dividono in:

- software wallet
- hardware wallet
- paper wallet
- qr code wallet
- WEB wallet
- e altri

versare btc con la prepagata, è come andare a fare una rapina in banca a viso scoperto, non credi? la prepagata contiene i tuoi dati :)

posso consigliarti questo, una via facile facile:
compra bitcoin da esterni, oppure se proprio devi con la tua carta: gira i soldi almeno 2 wallet bitcoin

inoltre non ho ben capito se parli di criptovalute o altro, ti prego di riformulare la domanda seguendo questo schema:



GRAZIE
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahim
No.
NO
E NO.

allora:

"portafogli online" cosa vuol dire?
esistono i "wallet" e si dividono in:

- software wallet
- hardware wallet
- paper wallet
- qr code wallet
- WEB wallet
- e altri

versare btc con la prepagata, è come andare a fare una rapina in banca a viso scoperto, non credi? la prepagata contiene i tuoi dati :)

posso consigliarti questo, una via facile facile:
compra bitcoin da esterni, oppure se proprio devi con la tua carta: gira i soldi almeno 2 wallet bitcoin

inoltre non ho ben capito se parli di criptovalute o altro, ti prego di riformulare la domanda seguendo questo schema:



GRAZIE
In realtà sto cercando un metodo alternativo ai miei pagamenti elettronici senza dover usare le mie carte di credito. Quindi volevo saperne di più sui wallet e come funzionano e anche quanti dei miei dati dovrei registrare. Per denaro intendo l'euro ma sapere anche qualcosa sulle monete virtuali non mi farà di certo male
 
In realtà sto cercando un metodo alternativo ai miei pagamenti elettronici senza dover usare le mie carte di credito. Quindi volevo saperne di più sui wallet e come funzionano e anche quanti dei miei dati dovrei registrare. Per denaro intendo l'euro ma sapere anche qualcosa sulle monete virtuali non mi farà di certo male
per quanto ne so, non esiste niente oltre alle carte (se non paysafecard e altro) per i pagamenti elettronici, quando parliamo di wallet principalmente parliamo di criptovalute, e purtroppo non puoi pagare al supermercato con quest'ultime
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahim