Discussione portatile futuribile

IlSarto

Utente Iron
2 Agosto 2020
23
5
3
15
Ciao ho un vecchissimo notebook che funziona o meglio si accende, ma è lentissimo. E' frustrante vederlo sudare sette camice per aprire una pagina web..
Pensavo posso migliorarlo nel tempo mantenendo solo il guscio/pannello lcd e tastiera/pad?
 
Ciao ho un vecchissimo notebook che funziona o meglio si accende, ma è lentissimo. E' frustrante vederlo sudare sette camice per aprire una pagina web..
Pensavo posso migliorarlo nel tempo mantenendo solo il guscio/pannello lcd e tastiera/pad?
Quali sono le caratteristiche di questo tuo note? Spesso la spesa per migliorarlo è maggiore rispetto all’acquisto di un dispositivo nuovo :(
 
Ciao ho un vecchissimo notebook che funziona o meglio si accende, ma è lentissimo. E' frustrante vederlo sudare sette camice per aprire una pagina web..
Pensavo posso migliorarlo nel tempo mantenendo solo il guscio/pannello lcd e tastiera/pad?
Solo la ssd può fare i miracoli con i pc very old...molti dei miei clienti hanno risolto il problema proprio perchè volevano risparmiare non acquistando un nuovo pc...ma quello di prendere la ssd ed i più scelti sono quelli da 240-480gb...anzi sono rimasti felici per la velocità e risparmio di soldi...

Ovviamente dipende uno cosa ci fa con il portatile...la maggior parte utilizza solo per controllare la posta, utilizzare il pacchetto office, oppure per le video conferenze.