Domanda Porte tutte chuise

cilibe56

Utente Bronze
18 Dicembre 2020
26
8
1
23
Ciao a tutti sono qui per chiedervi un informazione se io dovessi provare un ssh o qualunque altro servizio su un IP pubblico quindi da remoto e il modem remoto ha tutte le porte chiuse come posso aprirle o se c'è un modo per eseguire cmq i servizi grazie ho nmapatto tutte le 65000 porte.
Grazie
 
Le porte si aprono solo in due occasioni: se c'è un servizio in ascolto oppure se è stato fatto un forwarding verso una porta aperta (che avrà sempre un servizio in ascolto). Se non ci sono porte aperte le possibilità non sono molte: la prima e che non ci siano servizi in esecuzione, la seconda è che ci sia qualche regola o qualche dispositivo in mezzo che non fa arrivare i pacchetti a destinazione
 
Le porte si aprono solo in due occasioni: se c'è un servizio in ascolto oppure se è stato fatto un forwarding verso una porta aperta (che avrà sempre un servizio in ascolto). Se non ci sono porte aperte le possibilità non sono molte: la prima e che non ci siano servizi in esecuzione, la seconda è che ci sia qualche regola o qualche dispositivo in mezzo che non fa arrivare i pacchetti a destinazione
cio significa che io non posso cercare di svolgere un azione su questo indirizzo ip?(ad esempio ssh http etc)..
 
Esattamente, significa che non ci sono programmi in ascolto, o se ci sono non li raggiungi, perciò al momento non puoi fare nulla
Eccomi tornato ormai ti perseguito aha appare questo dopo una dettagliata ricerca di informazioni sono arrivato alla conclusione che tutte le 65000 porte sono flitred ciò significa che cosa precisamente?
 
Perchè non provi Ns Auditor (Network Security) scannerizza le porte di un determinato ip...puoi anche caricare le porte personalizzate? È un software ottimo e serve per tante cose...basta saperlo utilizzare. Saluti hck2009
 
Eccomi tornato ormai ti perseguito aha appare questo dopo una dettagliata ricerca di informazioni sono arrivato alla conclusione che tutte le 65000 porte sono flitred ciò significa che cosa precisamente?
In genere filtered significa che c'è qualcosa che impedisce ai pacchetti di arrivare a destinazione oppure che lo scanner non riceve risposta. Di solito succede quando ci sono firwall o meccanismi di protezione
 
  • Mi piace
Reazioni: cilibe56