Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

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Sinceramente trovo patetico ed offensivo usare l'epidemia che ha causato così tante morti per farti pubblicità. Non ci trovo nulla di positivo nelle chiusure di regioni e di attività economiche.
Vergognati di far una pubblicità del genere, in primo luogo giocando su fatti che non c'entrano nulla con il tuo servizio e secondo ma più importante se le regioni diventano rosse o arancioni vuol dire che la situazione non è delle migliori con centinaia di persone che soffrono ogni giorno e molte sfortunatamente che muoiono ed il tuo messaggio per portare acqua al servizio che provi a vendere è altamente poco rispettoso per tutti coloro che hanno perso parenti o amici.

Altra cosa che non capisco "confermiamo che il momento più adatto per aprire un server di metin2 è proprio questo" che hai scirtto come prima linea che senso ha? Secondo il tuo ragionamento in questo mese uno dovrebbe aprire un server da 0 prima di Pasqua?? Senza test senza un setting senza nulla di sensato perchè in 15 giorni sicuramente un server decente non lo fai.

Se il tuo servizio va a rilento ed hai bisogno di pubblicità di così basso livello mi dispiace ma fatti due domandi e rifletti prima di scrivere messaggi del genere.


Ciao,
parto dalla premessa, che prima di iniziare a parlare della pandemia e il contesto metiniano, abbiamo iniziato con la seguente affermazione(prevedendo proprio fraintendimenti di questo genere):

Inoltre, la situazione relativa alla pandemia in Italia, non sembra essere del tutto distante da quella già avuta nel mese di ottobre.
Nonostante sia triste, per l'apertura di un server di metin2 bisogna tenere in considerazione le circostanze esterne e i server concorrenti attualmente online.

Mi spiego meglio, per evitare ulteriori dubbi relativi i miei messaggi;
Nemmeno noi troviamo nulla di positivo nella chiusura delle regioni o delle attività economiche, siamo dispiaciuti per le persone che attualmente non godono di ristori, sono senza lavoro, che hanno parenti malati, ti dirò di più, anche io ho avuto personalmente parenti malati che sono stati in ospedale, persone vicine attualmente disoccupate o con attività in via di fallimento per via della pandemia e tantissimi altri casi che potrei elencare vicini alla situazione da te descritte (sarebbe strano se cosi non fosse se teniamo in considerazione i numeri).

Tuttavia, come già detto sopra, quello che noi facciamo è creare server di metin2, nella creazione di server di metin2 cerchiamo di fare il possibile non solo sotto l'aspetto tecnico ma anche sotto l'aspetto gestionale in modo tale che chi investe con noi abbia buone possibilità di recuperare il proprio investimento, guadagni e abbia più possibilità di investire i propri ricavi da noi, per fare questo dobbiamo tenere in considerazione i concorrenti attualmente attivi o le circostanze esterne che possano avere impatti sul settore.

Il servizio è stato sempre attivo, quello che stiamo facendo è ricordare in particolare delle situazioni causate dalla pandemia e delle conseguenze nel settore metin2:

A) Marzo 2020, aumento di oltre il 100% dell'utenza che gioca nei privati italiani di metin2
B) Ottobre 2020, aumento di oltre il 100% dell'utenza che gioca nei privati italiani di metin2
C) Decremento di utenza nei periodi successivi al rallentamento delle restrizioni relative al covid-19

Per quanto riguarda la creazione di un server, basta analizzare le tendenze dei giocatori per sapere quali sono le tipologie preferite, le decine di topic aperti negli ultimi mesi su inforge, per comprendere che cosa un server deve avere, come strutturare un server e questo accorcia tantissimo le tempistiche di realizzazione del server. E' abbastanza risaputo che un progetto di 1 anno può avere la medesima durata di un progetto realizzato in 1 settimana ed abbiamo centinaia di server che si potrebbero elencare nella sezione progettazione\privati italiani, questo significa che un server non è basato solamente sul tempo impiegato per realizzarlo, ma è basato anche su tantissimi altri fattori, e con la giusta esperienza in campo, dall'orientamento alla conoscenza dei linguaggi che strutturano il gioco, sulla base del numero di ore dedicate giornalmente allo sviluppo di X progetto, si potrebbe fare l'infinito in un periodo veramente ristretto di tempo.
Non avere materiale pronto a rispondere alle varie esigenze, o non avere qualcosa che può velocizzare il lavoro per rispondere più velocemente alle varie richieste, cercare di non automaticizzare il servizio, sarebbero tutti contesti che porterebbero il servizio al fallimento

Da quando abbiamo scritto il messaggio(nonostante la pandemia è solamente uno dei fattori che influenza la situazione) ti posso assicurare che sono moltissimi i server che si sono attrezzati all'apertura, che stanno comunicando le date di aperture ufficiali sulla base di altri progetti, oppure ci sono progetti che hanno direttamente già aperto. Sono piuttosto alte le probabilità che entro le prossime settimane il numero di privati italiani attualmente online potrebbe subire un deciso aumento.


Per quanto riguarda la pubblicità, potrei evitare di rispondere in quanto si tratta di un opinione personale, tuttavia vorrei farti cambiare idea, non abbiamo scritto questi messaggi per "farci pubblicità o perchè abbiamo poca visibilità" ma per il semplice motivo che durante il secondo lockdown di Ottobre 2020 abbiamo notato un'elevata impreparazione nei confronti dei server già aperti o in via di apertura, non immaginavano che ci sarebbe stato un secondo lockdown, non immaginavano che avrebbero bisogno di più aiuto o più tempo per gestire il server, per il semplice motivo che non erano pronti.
Puoi considerare i messaggi come un avviso, che può aiutare i server attualmente aperti, o in via di apertura, o chi vuole semplicemente guadagnare per essere pronti. Un pò come quando diciamo "i bitcoin si fermano a 30k, i bitcoin si fermano a 42k, i bitcoin si fermano a 50k, gli esperti dicono che i bitcoin si fermano a 72k"
Quanti sono i server che hanno aperto nel periodo compreso tra ottobre\novembre 2020 e sono online a Marzo 2021? E' realmente sbagliato non guardare gli errori commessi in passato per non pensare a una possibile soluzione futura?

Ribadisco ognuno ha le sue conseguenze personali a causa della pandemia, non sono insensibile, non sono un alieno, tuttavia penso che ci siano due modi di affrontare la situazione:

A) Aspettare che i provvedimenti vengano presi, guardarli e aspettare che vengano annullati (guardiamo le palestre sono ferme da oltre 1 anno se non si considera il breve periodo di riapertura, quante andranno avanti al termine?)
B) Cercare di adeguarsi alla situazione, trovare delle alternative, provare qualcosa di nuovo, studiare, insomma fare qualunque cosa purché sia produttiva e non ti tenga fermo


Google è il secondo migliore amico dell'uomo


Un paio di mesi fa, mi è capitato casualmente di guardare questo video, non è mio solito guardare i video su youtube, tuttavia i primi 2 minuti sono molto interessanti, quanti amici avete su instagram che ogni giorno ripetono sempre, "spero che anche oggi passi in fretta, cosi posso finalmente alzarmi e ripetere la stessa cosa domani, che noia non sò che cosa fare"

Spero di averti fatto comprendere il nostro punto di vista o averti fatto rivalutare la situazione e qual'è realmente il nostro obiettivo.


pollice-in-su.jpg
 
Potrei stare a citare ogni singola tua frase e convinzione per smontare qualsiasi teoria di merketing tu possa mettere mai in atto per aprire un server. Ma Immagina se io ho voglia di stare qui a discutere di economia con Wonka.

Mi limiterò solo a farti 3 domande

1) parlate sempre al plurale, chi sono i componenti del Wonkateam?

2) affermi che il tuo servizio permette a gente che ha 0 esperienze di aprire un server, ma che senso ha?
È come se io mi facessi costruire un auto da corsa per fare le gare ma non avessi la patente. È una frase che usi per estendere il tuo target il più possibile, perché evidentemente te la stai passando male, ma così facendo fai solo spendere centinaia di euro a persone che dovranno chiudere il server dopo poche settimane di apertura perché non sono in grado di fare nulla, questo tuo modus operandi va totalmente contro al concetto di community.

3) che senso avrebbe aprire per situazioni momentanee? Cosa intendi per "adatto" ?
Un ciclo pandemico dura dalle 4 alle 6 settimane come sappiamo, ora facendo finta che tu faccia un server in due settimane ad un random che non sa assolutamente nulla di programmazione, cosa se ne fa delle 2 settimane di chiusura che gli restano? Fa qualche player on in più e poi? A fine ciclo pandemico cosa fa?

Non continuo il messaggio con ciò che penso riguardo il tuo servizio e la qualità di ciò che offri perché non voglio altri punti warn, spero soltanto che la gente capisca che se vuole fare un server deve prima imparare e capire quello che sta facendo e in ciò, le persone che hanno veramente voglia di imparare e di fare qualcosa di carino mi troveranno sempre totalmente disponibile per qualsiasi aiuto senza chiedere un centesimo, il resto che faccia pure come vuole, se vogliono sciacallare tragedie per spendere 200 e incassare 250 facciano pure, la cosa non mi riguarda.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potrei stare a citare ogni singola tua frase e convinzione per smontare qualsiasi teoria di merketing tu possa mettere mai in atto per aprire un server. Ma Immagina se io ho voglia di stare qui a discutere di economia con Wonka.

Mi limiterò solo a farti 3 domande

1) parlate sempre al plurale, chi sono i componenti del Wonkateam?

2) affermi che il tuo servizio permette a gente che ha 0 esperienze di aprire un server, ma che senso ha?
È come se io mi facessi costruire un auto da corsa per fare le gare ma non avessi la patente. È una frase che usi per estendere il tuo target il più possibile, perché evidentemente te la stai passando male, ma così facendo fai solo spendere centinaia di euro a persone che dovranno chiudere il server dopo poche settimane di apertura perché non sono in grado di fare nulla, questo tuo modus operandi va totalmente contro al concetto di community.

3) che senso avrebbe aprire per situazioni momentanee? Cosa intendi per "adatto" ?
Un ciclo pandemico dura dalle 4 alle 6 settimane come sappiamo, ora facendo finta che tu faccia un server in due settimane ad un random che non sa assolutamente nulla di programmazione, cosa se ne fa delle 2 settimane di chiusura che gli restano? Fa qualche player on in più e poi? A fine ciclo pandemico cosa fa?

Non continuo il messaggio con ciò che penso riguardo il tuo servizio e la qualità di ciò che offri perché non voglio altri punti warn, spero soltanto che la gente capisca che se vuole fare un server deve prima imparare e capire quello che sta facendo e in ciò, le persone che hanno veramente voglia di imparare e di fare qualcosa di carino mi troveranno sempre totalmente disponibile per qualsiasi aiuto senza chiedere un centesimo, il resto che faccia pure come vuole, se vogliono sciacallare tragedie per spendere 200 e incassare 250 facciano pure, la cosa non mi riguarda.

Ciao,
con il mio servizio non puoi solamente creare un server, ma puoi anche sviluppare collaborazioni per la gestione.
Ti ho risposto alle 07:30, alle 10:20, ma ti avrei risposto anche alle 04:20 e alle 00:20, questo non per dire che siamo molto attivi, ma per il semplice motivo che il numero di ore online e attività che abbiamo con metin2 ci permettono di gestire le molteplici richieste che riceviamo.
Per quanto riguarda l'auto da corsa, le auto non sono esclusivamente da corsa, esistono anche auto estetiche, ma tuttavia farsi costruire un auto da corsa non significa obbligatoriamente doverla guidare. Milionari investono nello sviluppo di macchine, per farle guidare ad altre persone consapevoli delle loro potenzialità, scommettono su di loro e quando loro guidano loro guadagnano, altri le comprano solamente per farsi guardare invece.
Puoi scegliere di aprire un server di metin2 con noi, affidandoti ai nostri consigli, sfruttando la nostra esperienza senza dover obbligatoriamente farti costruire il server ed essere abbandonato.

Tuttavia, ammesso che noi non offriamo servizi relativi alla gestione del server o il monitoraggio, l'unico modo per imparare è fare esperienza, per fare esperienza bisogna aprire server , dagli errori cumulati nel tempo dai vari server(altrui o nostri) possiamo imparare. Penso che attualmente il caso migliore che scrivi sei proprio tu, per esempio il tuo server, è attualmente offline da 72h più perchè non aveva un piano di riserva a un'eventuale perdita di dati, perchè non venivano effettuati backup in piattaforme esterne e si è ritrovato impreparato, probabilmente questa esperienza ti renderà più consapevole in occasioni future, d'altronde il senso è imparare dai nostri errori.

Per quanto riguarda il plurale, non potrei ora e poi mai costruire un server di metin2 da solo, il servizio è rappresentato principalmente da me @Wonka Team23, tuttavia non mi occupo di grafica, modelli, mappe, siti web ma sono consapevole che per l'apertura di un server metin2 possono arrivare tali richieste ed è il medesimo motivo per il quale ho delle collaborazioni pronte a rispondere a tali domande nel minor tempo possibile. E' un servizio completo, basta chiedere e nel giro di poche ore la richiesta viene messa subito a lavoro. Ti ho già risposto molteplici volte all'interno del forum e potrei elencare i singoli messaggi.

Per quanto riguarda la situazione ideale, come già detto sopra, la pandemia è solamente una delle situazioni che favoriscono la situazione, sono stati citati altri fattori, secondo l'esperienza personale e secondo il libero arbitrio, pensiamo che x situazione sia la migliore per aprire un server, x persone sono libere di ascoltare o meno tale pensiero, il fatto che poi ad Aprile ci sarà un boom di utenza e noi lo abbiamo comunicato in largo anticipo potrebbe essere semplicemente un contesto per dimostrare che in termini di esperienza siamo consapevoli di quello che facciamo.
Viceversa se non ci sarà il boom di player, sarà un semplice errore che può capitare, d'altronde non abbiamo mai detto che la situazione sarà cosi, ma che potrebbe essere, e molto probabilmente se non pensavi anche tu che ci sarebbe stata o che stai attualmente rischiando una dispersione di player, non avresti utilizzato il tuo tempo per venire a denigrare il nostro lavoro, per sperare di ridurre il numero di privati, ma lo avresti utilizzato per lavorare a qualcosa di più 'produttivo'

Aggiungo che per quanto riguarda il numero di clienti, sei libero di pensare che io abbia molti o pochi clienti, ma se io avessi un solo cliente e quel cliente riceve tutte le risposte alle sue domande ed è totalmente soddisfatto, non credo che importerebbe se il servizio ha altri clienti o meno.
Anzi, se la tua tesi è fondata ed attualmente abbiamo pochi clienti, potrebbe essere il momento migliore per affidarsi al nostro servizio oltre che all'apertura di un server metin2, si ha la possibilità di ricevere un maggior supporto e più veloce, tutto questo a un prezzo molto basso rispetto quelli di mercato.


Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ;)
 
Ultima modifica:
Potevi evitare di farmi leggere 100 righe in cui ti arrampichi sugli specchi senza rispondere concretamente alle domande.
Tu non puoi dire "queste sono le mie convinzioni, chi vuole ascoltare ascolta, poi se ho sbagliato amen errore mio" perchè le persone totalmente inesperte che hai convinto ad ascoltarti spenderanno centinaia di euro perchè rincretinite da tue convinzioni stabili come quelle sulla terra piatta!
Buona fortuna e spero un giorno qualcuno ti denunci!
 
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Reazioni: Sardo e Michs
Ricevo molte richieste quotidianamente per risolvere gli errori di Wonka sui file.
Sono sempre gli stessi, stringhe in turco con file presi da altri forum.
Non sa neanche lui cosa scrive nel codice, l'importante è che compila.

Hai messo a confronto un tuo servizio di resell con una società come OVH solo per farti pubblicità.
Se ti ritieni cosi' competente, manda un cv e vediamo se ti prendono:asd:

Detto questo, posso solo sconsigliare.
 
Ricevo molte richieste quotidianamente per risolvere gli errori di Wonka sui file.
Sono sempre gli stessi, stringhe in turco con file presi da altri forum.
Non sa neanche lui cosa scrive nel codice, l'importante è che compila.

Hai messo a confronto un tuo servizio di resell con una società come OVH solo per farti pubblicità.
Se ti ritieni cosi' competente, manda un cv e vediamo se ti prendono:asd:

Detto questo, posso solo sconsigliare.

Ciao, penso che sarebbe strano che un developer che offre un servizio concorrente al mio, possa consigliarmi e perdere clienti.
Non vedo come non possano essere presenti interessi personali legati alla critica e per poter commentare un servizio bisogna provarlo dalla fase di acquisto alla fase di post vendita.

La differenza tra il mio servizio e il tuo (dato che parli di servizio) è la capacità di mantenersi professionale nelle varie occasioni, non andiamo nei topic degli altri developer a dire che ho ricevuto 1/100 dei clienti di x developer e non li andiamo ad accusare di essere incapaci senza la minima prova. Non abbiamo bisogno di questo genere di strategie per guadagnare clienti.

Comunque sia se hai ricevuto x clienti dal mio servizio, puoi liberamente scrivere qua, quali errori hai riscontrato con i miei clienti, qualcosa che attesti che loro erano miei clienti e non hanno ricevuto assistenza adeguata per x motivi, quali modifiche hai effettuato a quelle che dovrebbero essere mie modifiche, che cosa hai cambiato ecc, qualcosa che renda "valido" il tuo messaggio e saremo pronti a risponderti per quello che scriverai.
Dubito fortemente che hai ricevuto qualcuno dei miei clienti, sia perchè sono in contatto con il 99% delle persone che hanno acquistato da me, ma anche perchè nella lista di persone cui andare prima di te, ne troverebbero veramente molti più consigliati.


Uno dei vantaggi nel servizio che offro, è che oltre essere un servizio lowcost, offre un'ampia assistenza gratuita. Il servizio offre anche lavori a ore, questo significa che in x ore di tempo retribuite, posso scrivere da 0 oppure posso risolvere dei problemi nei system che hai già in modo tale da evitare la scrittura di x system da 0 che costerebbe decisamente di più.

Trovo piuttosto ridicolo comunque sia che sia proprio tu a venirmi a fare una "critica" relativo al mio servizio, non perchè sei un dev e non si rispetta quello che personalmente definisco professionalità, ma per il semplice motivo che fino a ieri (e quasi ogni giorno) rispondo alla domanda:
"ma tu sei Anyone?" - "no, non sono anyone"

La definizione di confronto prevede "Giustapposizione materiale o ideale compiuta a scopo di valutazione" considerando che OVH è " un'azienda di web hosting francese. Essa fornisce server dedicati, domini e servizi di telefonia." e il mio è un servizio che si occupa della creazione di server di metin2, non capisco come potrei fare il confronto e cosa c'entri il confronto o il curriculum.


Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ;)
 
Ci sono due aspetti negativi.
Se ti paragonano a me, mi insultano ma nel frattempo ti elogiano.

Non ho bisogno di dare un feedback positivo/negativo, sto parlando delle mie esperienze con i tuoi clienti. I miei servizi non c'entrano con questi messaggi.
Per fortuna non vivo di Metin, faccio altro nella vita.

Non c'entra la quantità di clienti che hai, è il servizio e il prodotto che offri che è scadente. Non sai molto di programmazione, il copy/paste lo sai fare bene, lo ammetto.
Ho davvero troppe chat e ho speso davvero molto tempo per i tuoi "clienti".

Il tuo servizio "low-cost" è sempre di resell, ti stai appoggiando ad altre aziende, che come OVH, da un giorno all'altro potrebbero avere problemi.
Poi, precisiamo, ti appoggi a Contabo, paragoni Contabo ad OVH? Dai su
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due aspetti negativi.
Se ti paragonano a me, mi insultano ma nel frattempo ti elogiano.

Non c'entra la quantità di clienti che hai, è il servizio e il prodotto che offri che è scadente. Non sai molto di programmazione, il copy/paste lo sai fare bene, lo ammetto.
Ho davvero troppe chat e ho speso davvero molto tempo per i tuoi "clienti".

Il tuo servizio "low-cost" è sempre di resell, ti stai appoggiando ad altre aziende, che come OVH, da un giorno all'altro potrebbero avere problemi.
Poi, precisiamo, ti appoggi a Contabo, paragoni Contabo ad OVH? Dai su

Ciao,
si tratta di un topic destinato al wonkaservice, non destinato a servizi di altri dev e non è nemmeno un topic di raccolta, non ho intenzione di darti più visibilità di quanto io abbia già fatto.

Premesso che non capisco l'ultima parte dato che io non offro servizi di vendita server\vps\web hosting (e questo dimostra che non hai la minima idea di quello che scrivi), ma mi limito a consigliare una serie di piattaforme valide per lo start del server(ovh, contabo e quello che preferisci) in fase di test privato, beta test o start official come ho già detto sopra, è piuttosto semplice dire "non sai fare" senza nessuna prova in campo

Per poter commentare un servizio, bisognerebbe provarlo o avere trattato con il dev\figura in questione almeno, cosa che non mi risulta tu abbia fatto e ammenochè non hai altro da aggiungere del tipo le cose richieste sopra, mi limiterò a segnalare i messaggi
Come già ribadito in altri contesti, in cui capita che altri dev ricevano critiche da altri dev(o all'interno di questa discussione un paio di topic dietro), se ricevi clienti, dovresti essere felice di riceverli e non il contrario, chi non sarebbe felice di guadagnare? Il problema è che non li ricevi, e dici di riceverli perchè pensi che qualcuno ti crederà e magari guadagnerai realmente qualche cliente

Per quanto riguarda il nome, è talmente un elogio, che hai deciso di rinominare il tuo nome in Michs lasciando pensare che altri potessero essere "Anyone"
Perchè non sfruttare quel nome, mi chiedo, dato che si tratta di un elogio

Tuttavia, detto questo, sono dell'idea che il tempo vada dedicato in conversazioni produttive, con un'altra figura che offre servizi di metin2 e commenta all'interno di topic per il puro interesse personale con messaggi infondati e privi di fondamenta, penso che di produttivo ci sia poco e che di conseguenza il mio tempo dedicato a rispondere sia semplicemente perso.

Buona giornata
 
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Reazioni: King Gherusio
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Gentili utenti,
dato le numerose richieste nell'ultimo periodo, abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio collegato al #wonkaservice

Quante volte avete desiderato aprire un server privato di metin2 e avete rinunciato a farlo per uno dei seguenti motivi?

  • Scarsa esperienza nel settore
  • Paura di fallire
  • Poco tempo da destinare al progetto dopo l'apertura
  • Non sapere come comportarsi a determinate situazioni
  • Altro
Sulla base dei seguenti motivi abbiamo pensato di lanciare un nuovo servizio, rinnovabile a propria scelta che vi aiuta nella gestione del vostro server sfruttando la nostra esperienza decennale all'interno del settore.

Immaginate di aver:

  • Acquistato i serverfiles
  • Aver costruito il gameplay e introdotto nuovi systems
  • Aver acquistato un web hosting e avviato il vostro sito web
  • Aver inserito un patcher di gioco
Bene che cosa fareste adesso? Il gameplay è pronto e i player possono registrarsi. Fermatevi un minuto, pensate alla risposta e poi continuate a leggere.

Molti di voi, molto probabilmente hanno pensato, "apriamo" il progetto. La risposta è assolutamente "No", aprire il progetto adesso è la strada migliore verso il fallimento del progetto.

Attraverso questo servizio, ci sarà un confronto più ampio, dei consigli migliori, delle strategie pensate dal nostro servizio per ottimizzare il numero di utenti che potete ottenere, per avere un miglior monitoraggio della struttura, per non essere soli dopo lo start del server.
Come sapete, siamo molto attivi, avere un appoggio da parte di un servizio come il nostro significa che se il vostro server alle ore 03:00 è offline, il nostro servizio si occuperà di rimetterlo online, se avete bisogno di una manutenzione alle 02:00 ma dovete andare a dormire, ci assicureremo che la manutenzione vada a buon fine.

Conclusa la premessa iniziale, ecco una breve lista delle cose che potete sfruttare con questa opzione:

  1. Consigli riservati solo a chi acquista questo servizio, che vi permettono di evitare gli errori banali e che vi permettono di migliorare le vostre performance
  2. Figure di supporto a qualunque ora del giorno, per assicurarvi che il vostro server sia online
  3. Aiuti nella sponsorizzazione del progetto, vi aiuteremo a diffondere più velocemente il nome del server attraverso quelle che sono le principali piattaforme visitati dai player di metin2
  4. Aiuti nello sviluppo di un team efficace, evitando le figure inutili
  5. Aiuti nello sviluppo di piattaforme di supporto adeguate, dall'esterno del gioco al suo interno
  6. Aiuti per stabilire le date di apertura più conveniente
  7. Aiuti nell'ideazione del gameplay sulla base dei server più selezionati dai player italiani e nei fattori che possono aumentare le entrate provenienti dallo shop
  8. Aiuti nell'analisi dei log del server o client di gioco, per prevenire eventuali errori o crash

Il costo di questo servizio è di €100, ha una durata di 30 giorni, non è presente obbligo di rinnovo
E' necessario acquistare il servizio solamente se si intende sfruttarlo, non sono previsti un numero di ore minimo
E' possibile che il servizio verrà chiuso sulla base del numero di clienti che lo richiederanno

I clienti che hanno acquistato questo servizio, possono richiedere a loro scelta il nostro inserimento nelle loro piattaforme di comunicazione con i player come Discord, telegram, skype
E' possibile affiancare al nostro nome una targhetta di supporto che permetterà ai player di contattarci e indirettamente ridurrà il carico di lavoro nei confronti delle figure con grado più alto all'interno del gioco.

Spiegato il funzionamento generale del servizio, facciamo una lista più specifica di che cosa possiamo aiutarvi a cambiare:

-Aumento del numero di utenti raggiungibile. Quindi che cosa fare? Prima di tutto è necessario avere delle valide piattaforme di comunicazione con i giocatori, che riescano ad aggiornare in tempo reale o a rispondere alle domande più frequenti, come facebook, instagram, discord, telegram, yotuube. Avere dei social network e non utilizzarli è come non averli, il server discord dovrà essere ben configurato per permettere una comunicazione abbastanza semplice tra i giocatori stessi o tra giocatore e staffer, attualmente è la piattaforma più utilizzata che in alcuni server mette in unione oltre i 1000 utenti.
Consigliamo di unire la pagina Instagram alla pagina Facebook, cosi da pubblicare i post attraverso una singola piattaforma, utilizzare i post, le storie, le biografie per identificare bene il progetto. Avere un buon grafico o qualcuno che si occupa della realizzazione di video trailer o video per la realizzazione di hype è senza ombra di dubbio utile, maggiore sarà l'hype sviluppato nel corso dei mesi, maggiore sarà l'interesse, più utenti saranno a conoscenza della data di apertura ufficiale.
-Miglioramento della comunicazione con i giocatori. Molti server pubblicano il loro progetto, una volta pubblicato il progetto, muore l'interesse nei confronti dei giocatori. Tra la fase di pubblicazione del progetto fino alle 48 ore successive allo start, non bisogna dormire. Saranno decine i player che riscontreranno errori di client o di gioco, sarà interesse del server riuscire a risolvere ogni singolo errore attraverso qualunque piattaforma per non perdere quel singolo player, potrebbero essere comode l'utilizzo di piattaforme come anydesk\teamviewer con le relative autorizzazioni da parte del giocatori
-Miglioramento del tempo a propria disposizione. Molti server, che aprono il proprio progetto, aprono per la prima volta e non sanno che il carico di lavoro che deriva da un server è molto alto, commettono quindi l'errore di organizzare male il proprio tempo a disposizione, sono esempi classici eventi gestiti manualmente, supporto via pvt, mancata comunicazione tra i player stessi. Vi aiutiamo ad organizzare meglio il vostro tempo, cosi da averne di più per voi ma anche di più per il server, per poter pensare quindi a update, test ecc.
-Mancata organizzazione dei test. Come anticipato precedentemente, molti fanno l'errore di terminare il gioco e aprirlo. Attraverso questo servizio vi aiutiamo a verificare la qualità dei test, come ottimizzare una beta e soprattutto quando siete realmente pronti ad aprire evitando di avere 300 bug all'apertura ma magari solamente un paio.
-Risorse gratuite. Cercando sul web, si possono trovare decine di risorse gratuite che possono senza ombra di dubbio migliorare le condizioni del proprio server senza spendere un euro, sono un esempio tawk, osticket per comunicare meglio con i propri giocatori o per installare una piattaforma di supporto, wrike per tenere traccia dei propri programmi e collaborare online con altri utenti dello stesso gruppo
-Miglioramento nella gestione tecnica del server. Molti di voi molto probabilmente penserebbero di aprire il server dopo aver effettuato tutti i test e basta, quello che questo servizio vi permette di fare, è ottimizzare le vostre performance. Non si può pensare di lavorare al server solamente quando si ha un computer davanti ed è questo il motivo per il quale vi spiegheremo come scaricare piattaforme di gestione del server(mysql,sftp,ftp,ssh) nel vostro cellulare, inoltre vi aiuteremo anche ad ottimizzare gli acquisti evitando di acquistare 3000 server inutili ma facendovi acquistare solamente quelli necessari, sia per i test che per lo start del gioco, ma anche per i backup dei vostri dati.
-Tanto altro ancora

Abbiamo elencato solamente un paio di punti che magari qualcuno di voi avrebbe evitato, o che magari qualcuno di voi avrebbe seguito.
Per altre informazioni, contattami subito su telegram: @WonkaTeam23_supporto
 
Gentili utenti,
dato le numerose richieste nell'ultimo periodo, abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio collegato al #wonkaservice

Quante volte avete desiderato aprire un server privato di metin2 e avete rinunciato a farlo per uno dei seguenti motivi?

  • Scarsa esperienza nel settore
  • Paura di fallire
  • Poco tempo da destinare al progetto dopo l'apertura
  • Non sapere come comportarsi a determinate situazioni
  • Altro
Sulla base dei seguenti motivi abbiamo pensato di lanciare un nuovo servizio, rinnovabile a propria scelta che vi aiuta nella gestione del vostro server sfruttando la nostra esperienza decennale all'interno del settore.

Immaginate di aver:

  • Acquistato i serverfiles
  • Aver costruito il gameplay e introdotto nuovi systems
  • Aver acquistato un web hosting e avviato il vostro sito web
  • Aver inserito un patcher di gioco
Bene che cosa fareste adesso? Il gameplay è pronto e i player possono registrarsi. Fermatevi un minuto, pensate alla risposta e poi continuate a leggere.

Molti di voi, molto probabilmente hanno pensato, "apriamo" il progetto. La risposta è assolutamente "No", aprire il progetto adesso è la strada migliore verso il fallimento del progetto.

Attraverso questo servizio, ci sarà un confronto più ampio, dei consigli migliori, delle strategie pensate dal nostro servizio per ottimizzare il numero di utenti che potete ottenere, per avere un miglior monitoraggio della struttura, per non essere soli dopo lo start del server.
Come sapete, siamo molto attivi, avere un appoggio da parte di un servizio come il nostro significa che se il vostro server alle ore 03:00 è offline, il nostro servizio si occuperà di rimetterlo online, se avete bisogno di una manutenzione alle 02:00 ma dovete andare a dormire, ci assicureremo che la manutenzione vada a buon fine.

Conclusa la premessa iniziale, ecco una breve lista delle cose che potete sfruttare con questa opzione:

  1. Consigli riservati solo a chi acquista questo servizio, che vi permettono di evitare gli errori banali e che vi permettono di migliorare le vostre performance
  2. Figure di supporto a qualunque ora del giorno, per assicurarvi che il vostro server sia online
  3. Aiuti nella sponsorizzazione del progetto, vi aiuteremo a diffondere più velocemente il nome del server attraverso quelle che sono le principali piattaforme visitati dai player di metin2
  4. Aiuti nello sviluppo di un team efficace, evitando le figure inutili
  5. Aiuti nello sviluppo di piattaforme di supporto adeguate, dall'esterno del gioco al suo interno
  6. Aiuti per stabilire le date di apertura più conveniente
  7. Aiuti nell'ideazione del gameplay sulla base dei server più selezionati dai player italiani e nei fattori che possono aumentare le entrate provenienti dallo shop
  8. Aiuti nell'analisi dei log del server o client di gioco, per prevenire eventuali errori o crash

Il costo di questo servizio è di €100, ha una durata di 30 giorni, non è presente obbligo di rinnovo
E' necessario acquistare il servizio solamente se si intende sfruttarlo, non sono previsti un numero di ore minimo
E' possibile che il servizio verrà chiuso sulla base del numero di clienti che lo richiederanno

I clienti che hanno acquistato questo servizio, possono richiedere a loro scelta il nostro inserimento nelle loro piattaforme di comunicazione con i player come Discord, telegram, skype
E' possibile affiancare al nostro nome una targhetta di supporto che permetterà ai player di contattarci e indirettamente ridurrà il carico di lavoro nei confronti delle figure con grado più alto all'interno del gioco.

Spiegato il funzionamento generale del servizio, facciamo una lista più specifica di che cosa possiamo aiutarvi a cambiare:

-Aumento del numero di utenti raggiungibile. Quindi che cosa fare? Prima di tutto è necessario avere delle valide piattaforme di comunicazione con i giocatori, che riescano ad aggiornare in tempo reale o a rispondere alle domande più frequenti, come facebook, instagram, discord, telegram, yotuube. Avere dei social network e non utilizzarli è come non averli, il server discord dovrà essere ben configurato per permettere una comunicazione abbastanza semplice tra i giocatori stessi o tra giocatore e staffer, attualmente è la piattaforma più utilizzata che in alcuni server mette in unione oltre i 1000 utenti.
Consigliamo di unire la pagina Instagram alla pagina Facebook, cosi da pubblicare i post attraverso una singola piattaforma, utilizzare i post, le storie, le biografie per identificare bene il progetto. Avere un buon grafico o qualcuno che si occupa della realizzazione di video trailer o video per la realizzazione di hype è senza ombra di dubbio utile, maggiore sarà l'hype sviluppato nel corso dei mesi, maggiore sarà l'interesse, più utenti saranno a conoscenza della data di apertura ufficiale.
-Miglioramento della comunicazione con i giocatori. Molti server pubblicano il loro progetto, una volta pubblicato il progetto, muore l'interesse nei confronti dei giocatori. Tra la fase di pubblicazione del progetto fino alle 48 ore successive allo start, non bisogna dormire. Saranno decine i player che riscontreranno errori di client o di gioco, sarà interesse del server riuscire a risolvere ogni singolo errore attraverso qualunque piattaforma per non perdere quel singolo player, potrebbero essere comode l'utilizzo di piattaforme come anydesk\teamviewer con le relative autorizzazioni da parte del giocatori
-Miglioramento del tempo a propria disposizione. Molti server, che aprono il proprio progetto, aprono per la prima volta e non sanno che il carico di lavoro che deriva da un server è molto alto, commettono quindi l'errore di organizzare male il proprio tempo a disposizione, sono esempi classici eventi gestiti manualmente, supporto via pvt, mancata comunicazione tra i player stessi. Vi aiutiamo ad organizzare meglio il vostro tempo, cosi da averne di più per voi ma anche di più per il server, per poter pensare quindi a update, test ecc.
-Mancata organizzazione dei test. Come anticipato precedentemente, molti fanno l'errore di terminare il gioco e aprirlo. Attraverso questo servizio vi aiutiamo a verificare la qualità dei test, come ottimizzare una beta e soprattutto quando siete realmente pronti ad aprire evitando di avere 300 bug all'apertura ma magari solamente un paio.
-Risorse gratuite. Cercando sul web, si possono trovare decine di risorse gratuite che possono senza ombra di dubbio migliorare le condizioni del proprio server senza spendere un euro, sono un esempio tawk, osticket per comunicare meglio con i propri giocatori o per installare una piattaforma di supporto, wrike per tenere traccia dei propri programmi e collaborare online con altri utenti dello stesso gruppo
-Miglioramento nella gestione tecnica del server. Molti di voi molto probabilmente penserebbero di aprire il server dopo aver effettuato tutti i test e basta, quello che questo servizio vi permette di fare, è ottimizzare le vostre performance. Non si può pensare di lavorare al server solamente quando si ha un computer davanti ed è questo il motivo per il quale vi spiegheremo come scaricare piattaforme di gestione del server(mysql,sftp,ftp,ssh) nel vostro cellulare, inoltre vi aiuteremo anche ad ottimizzare gli acquisti evitando di acquistare 3000 server inutili ma facendovi acquistare solamente quelli necessari, sia per i test che per lo start del gioco, ma anche per i backup dei vostri dati.
-Tanto altro ancora

Abbiamo elencato solamente un paio di punti che magari qualcuno di voi avrebbe evitato, o che magari qualcuno di voi avrebbe seguito.
Per altre informazioni, contattami subito su telegram: @WonkaTeam23_supporto
Bell'iniziativa, effettivamente molti clienti sono più che soddisfatti del servizio e dell'assistenza offerta, devo dire che i ragazzi sono molto preparati ,bravi, mi sono ricreduto su molti aspetti.
 
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