Domanda Possedere due account Paypal

zerocoolx2

Utente Iron
5 Maggio 2018
1
1
0
19
Salve, nel 2020 mi hanno limitato in modo permanente l’account PayPal (senza motivo) ho chiamato più volte all’assistenza clienti per chiedere motivazioni ma non mi hanno mai saputo fornire informazioni.
Utilizzando una mail diversa e numero di telefono diverso potrei aprirmi un altro account? E nel caso mi chiedano la conferma dei documenti mi ri-bloccherebbero?
 
Ultima modifica:
Ciao, le limitazioni di paypal sono per vari motivi. Uno di questi è l'inattivita o il poco utilizzo dell'account. Sicuro non sia per questo?
Per la registrazione, non credo sia un problema se usi email e numero di telefono nuovi, potrebbe essere un problema si, se chiedono la verifica dei documenti, ma se usi paypal solo per pagamenti, se non sbaglio non la chiedono.

Per l'assistenza, mi pare strano che non sappiano a cosa sia dovuto..se non loro, oltre te, chi puo saperlo?
Prova a chiedere anche nella community di paypal. Qui
 
Puoi crearlo, ma attenzione che te lo limitano in 2+2. Sono molto severi sui multiacc
si.

dovresti cambiare indirizzo ip, cambiare nome e cognome dell'account ovviamente, cambiare il fingerprint (quindi utilizzare un nuovo browser o falsificare quest'ultimo) e altro