Domanda Possibile creare un Bot Telegram per Spam

10 righe di codice? Pfft, non essere ridicolo.
Ho un progetto di spamming, ma non è ancora finito. E posso dire con certezza che le vostre 10 righe di codice genereranno costantemente errori.

Su questa nota, suggerisco questo spammer https://github.com/elizhabs/TGPars (Questa non è una pubblicità) Scritto in Python
In realtà potrei scriverlo anche in C in una sola riga di codice (basta non andare a capo dopo il punto e virgola ahah).

Comunque le righe di codice possono "generare errori" a prescindere da quante ne sono. Anzi, la logica (e la teoria del software) ci suggerisce che più e grande e complesso è un software (uno degli indicatori è proprio il numero di righe) e più è probabile di incappare in bug/errori.

My 2 BTC
 
Si, e' sicuramente possibile, considera che ci sono dei limiti per quanto riguarda il "tot di tempo" tra un messaggio e l'altro, e' tutto definito da Telegram e i dettagli possono cambiare nel tempo. Per programmare un bot ti serve leggere la documentazione sulle API che Telegram mette a disposizione (link).
Non so pero' la situazione dei "canali addetti allo spam" perche' Telegram potrebbe bannare un bot che spamma, in base alle segnalazioni degli utenti, ma dalle FAQ non e' chiaro se cio' avvenga anche in tali canali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antozx98

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Salve ragazzi, sono abbastanza ignorante in materia, mi chiedevo se fosse possibile creare un Bot Teelgram, che permettesse di spammare ogni tot di tempo il mio canale telegram, su altri canali telegram, premetto di voler spammare soltanto sui canali in cui è concesso ciò, ovvero i canali addetti allo spam
 
Si, e' sicuramente possibile, considera che ci sono dei limiti per quanto riguarda il "tot di tempo" tra un messaggio e l'altro, e' tutto definito da Telegram e i dettagli possono cambiare nel tempo. Per programmare un bot ti serve leggere la documentazione sulle API che Telegram mette a disposizione (link).
Non so pero' la situazione dei "canali addetti allo spam" perche' Telegram potrebbe bannare un bot che spamma, in base alle segnalazioni degli utenti, ma dalle FAQ non e' chiaro se cio' avvenga anche in tali canali.
Sapresti consigliarmi un canale o una guida dalla quale possa seguire e riuscire a crearne uno? Su YouTube non sono riuscito a trovare nulla di decente, in tal caso grazie comunque
 
Sapresti consigliarmi un canale o una guida dalla quale possa seguire e riuscire a crearne uno? Su YouTube non sono riuscito a trovare nulla di decente, in tal caso grazie comunque

Non so quale linguaggio vuoi usare, comunque una ricerca per "tutorial create telegram bot" dara' parecchi risultati, se alla query aggiungi il linguaggio che vuoi utilizzare troverai sicuramente cio' che ti serve.
Il tutto e' abbastanza user-friendly, nel link che ti ho mandato nel post precedente c'e' la documentazione ufficiale di Telegram, che vale per tutti i linguaggi. In generale ci sono diverse librerie per molti linguaggi che renderanno l'uso delle API una semplice chiamata a funzioni. Nella documentazione ufficiale invece ci sono anche le istruzioni per la creazione tramite BotFather che e' il bot ufficiale per creare e configurare i tuoi bot.
 
Ciao,
Non è difficile fare un bot di questo genere
Basta utilizzare la API sendMessage e legarla ad un cronjob
una decina di righe di codice a seconda del linguaggio che usi
 
Ciao,
Non è difficile fare un bot di questo genere
Basta utilizzare la API sendMessage e legarla ad un cronjob
una decina di righe di codice a seconda del linguaggio che usi
10 righe di codice? Pfft, non essere ridicolo.
Ho un progetto di spamming, ma non è ancora finito. E posso dire con certezza che le vostre 10 righe di codice genereranno costantemente errori.

Su questa nota, suggerisco questo spammer https://github.com/elizhabs/TGPars (Questa non è una pubblicità) Scritto in Python