Domanda post eliminati facebook

Ciao @OROX, potresti provare ad utilizzare "archive.org", ne hai mai sentito parlare? E' un sito che funge un po' da macchina del tempo, infatti ti permette di visualizzare com'era internet fino a qualche anno fa. Cercando su facebook del passato forse potresti ritrovare quel post.
 
  • Mi piace
Reazioni: nfvblog
Ciao @OROX, potresti provare ad utilizzare "archive.org", ne hai mai sentito parlare? E' un sito che funge un po' da macchina del tempo, infatti ti permette di visualizzare com'era internet fino a qualche anno fa. Cercando su facebook del passato forse potresti ritrovare quel post
Grazie sto provando con il sito che mi hai detto ma non riesco a fare l'accesso sai dirmi come fare ?
 
Ultima modifica:
Forse non è possibile fare l'autenticazione perché le pagine sono solo caricate sui loro server, ma non sono attive. Erano attive...quindi devi inserire direttamente l'URL della pagina che vuoi visualizzare. In alternativa, se era un post abbastanza famoso e non è passato troppo tempo, potresti provare a cercare nella memoria cache di Google...( digita nella barra url di Google : "cache: nomedominio (dove nomedominio corrisponde all'url che devi cercare).
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro