Domanda Potete aiutarmi a entrare in una connessione Wi-Fi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrieleRc

Utente Iron
19 Marzo 2018
4
3
0
19
Salve a tutti, non sono un esperto nel campo, ma abitando fuori sede puntualmente rimango senza internet, dato che quello del mio operatore mobile non basta.
Volevo sapere , avendo vicino un po’ di router se c’era un modo per infiltrarmi in una di queste connessioni.
Non sono esperto quindi chiedo aiuto a coloro che hanno 10 minuti per spiegarmi dettagliatamente il processo, non sono un ignorante ma non sono un Hacker esperto!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
I modem vicino sono Fastweb e Infostrada.
 
È pieno di guide anche sul forum, in ogni caso, se sono WEP con aircrack è abbastanza facile, se sono Wpa prendi l'handshake con aircrack e nolegggia un server su aws con più gpu possibili, poi cerca la password con hashcat

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
È pieno di guide anche sul forum, in ogni caso, se sono WEP con aircrack è abbastanza facile, se sono Wpa prendi l'handshake con aircrack e nolegggia un server su aws con più gpu possibili, poi cerca la password con hashcat

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
Che tu sappia quanti hash fanno i server di aws? E quanto costano?
Grazie per l'eventuale risposta
 
Che tu sappia quanti hash fanno i server di aws? E quanto costano?
Grazie per l'eventuale risposta
Beh se affitti quelli con 8/16 schede video sicuramente un bel po', non so dirti il numero preciso, per il costo dipende se lo vuoi ondemand o prendi le istanze spot, i prezzi per le istanze spot (mooolto più economiche) le trovi qui:

https://aws.amazon.com/it/ec2/spot/pricing/

Per quelle ondemand invece qui

https://aws.amazon.com/it/ec2/pricing/on-demand/

In ogni caso tra i 1.4 e i 5 dollari orari circa
 
Tornando alla mia domanda, sottolineando che ne so poco e nulla, ho Windows 10 e non Kali, c’è un metodo alternativo per Windows?