Domanda Potete aiutarmi a entrare in una connessione Wi-Fi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrieleRc

Utente Iron
19 Marzo 2018
4
3
0
19
Salve a tutti, non sono un esperto nel campo, ma abitando fuori sede puntualmente rimango senza internet, dato che quello del mio operatore mobile non basta.
Volevo sapere , avendo vicino un po’ di router se c’era un modo per infiltrarmi in una di queste connessioni.
Non sono esperto quindi chiedo aiuto a coloro che hanno 10 minuti per spiegarmi dettagliatamente il processo, non sono un ignorante ma non sono un Hacker esperto!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
I modem vicino sono Fastweb e Infostrada.
 
È pieno di guide anche sul forum, in ogni caso, se sono WEP con aircrack è abbastanza facile, se sono Wpa prendi l'handshake con aircrack e nolegggia un server su aws con più gpu possibili, poi cerca la password con hashcat

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
È pieno di guide anche sul forum, in ogni caso, se sono WEP con aircrack è abbastanza facile, se sono Wpa prendi l'handshake con aircrack e nolegggia un server su aws con più gpu possibili, poi cerca la password con hashcat

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
Che tu sappia quanti hash fanno i server di aws? E quanto costano?
Grazie per l'eventuale risposta
 
Che tu sappia quanti hash fanno i server di aws? E quanto costano?
Grazie per l'eventuale risposta
Beh se affitti quelli con 8/16 schede video sicuramente un bel po', non so dirti il numero preciso, per il costo dipende se lo vuoi ondemand o prendi le istanze spot, i prezzi per le istanze spot (mooolto più economiche) le trovi qui:

https://aws.amazon.com/it/ec2/spot/pricing/

Per quelle ondemand invece qui

https://aws.amazon.com/it/ec2/pricing/on-demand/

In ogni caso tra i 1.4 e i 5 dollari orari circa
 
Tornando alla mia domanda, sottolineando che ne so poco e nulla, ho Windows 10 e non Kali, c’è un metodo alternativo per Windows?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Tornando alla mia domanda, sottolineando che ne so poco e nulla, ho Windows 10 e non Kali, c’è un metodo alternativo per Windows?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
L'handshake non so se riesci a catturarlo anche con windows, controlla se c'è aircrack anche per windows, mal che vada fai partire in live su pennetta qualche distro linux (non per forza Kali), leggi qualche guida su come trovare l'handshake e impara come funziona hashcat, poi prenota uno spazio su AWS e usalo per trovare la password partendo dall'handshake (prova su macchina locale prima magari ed usa la versione di hashcat che si addice alla tua scheda video (su AWS usano schede video nvidia quindi la versione CUDA)).

E sennò se hai fortuna prova coi servizi online che calcolano la password di default del router, se hanno un modello vecchio e non l'hanno cambiata può funzionare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.