Domanda Potete aiutarmi con runescape?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinemon

Utente Silver
29 Settembre 2016
145
13
25
73
Ciao sono sempre quello che cerca aiuto con wow, ma giacchè non ho avuto risposta, vi chiedo se qui nel forum c'è qualcuno che abbia mai giocato a runescape e mi possa dare una guida e strategia su come fare gold e guadagnare soldi veri, grazie.
 
Ti ringrazio per il pensiero gentile che hai avuto nei miei confronti :) , non appena posso darò un'occhiata alla guida, nella speranza di capirci un po' qualcosa. Sai non ci ho mai giocato, però ho letto in giro che tutt'oggi è ancora utilizzato insieme a world of warcraft e dicono che si possono guadagnare un po' di soldi farmando oppure facendo merching o come si chiama, cioè vendendo oggetti al mercato in cambio di soldi veri. Correggimi se sbaglio!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Not an engineer
RuneScape è un MMO che va fortissimo in tutto il resto del mondo tranne che in Italia - pensa che attualmente conta circa 6 milioni di utenti online. Ovviamente sì, essendo così popolare ha un mercato abbastanza attivo! Ti basterà entrare su qualche piattaforma/forum estero per trovare acquirenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kinemon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.