Domanda Risolto Potreste aiutarmi a spacchettare questo file?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio456

Utente Iron
22 Febbraio 2023
13
4
1
11
Salve, dovrei spacchettare questo file, all'interno dovrebbe esserci un file xml che poi dovrò modificare con notepad, però non capisco come dovrei fare dato che non c'è scritto nemmeno che tipo di file è, sulla guida che sto seguedo dice di spacchettarlo con EterNexus ma ovviamente quando vado nella cartella dove si trova il file non lo vede dato che non è nè .eix e nè .epk, consigli su come fare?
Screenshot 23_02_2023 10_13_25.png
 
Ciao, ci sono le sezioni apposite di Metin2 per queste cose, comunque da dove hai preso quel file? prova a dargli un estensione, per esempio .xml oppure .eix o .epk
EterNexus non lo rileverà mai finchè non ha un'estensione..

Se lo hai preso da un client non opensource è probabile che sia "criptato"
 
non riesco a trovare una sezione metin2 inerente al development dei server, trovo solo sezioni inerenti a liste di server o scambi in game, potresti linkarmela?
comunque si è un client opensource, adesso provo a dargli un estensione come mi hai consigliato tu.
 
Quando ho a che fare con formati sconosciuti uso un hex editor per vedere un po' come è strutturato. Di solito i primi o gli ultimi byte sono la magic che identificano il tipo di file e una rapida ricerca ti dà i software che ne supportano la visualizzazione. Come editor basic e free potresti usare HxD su Windows o Bless su Linux.
 
ho provato tutti e tre i metodi, se gli do l'estensione .xml il problema rimane identico a prima, ci sono dei caratteri incomprensibili, se gli do l'estensione .eix o .epk EterNexus li riconosce provo a spacchettarli fa un caricamente di 1 millisecondo ma la cartella non compare come se non fosse successo niente.
 
ho provato tutti e tre i metodi, se gli do l'estensione .xml il problema rimane identico a prima, ci sono dei caratteri incomprensibili, se gli do l'estensione .eix o .epk EterNexus li riconosce provo a spacchettarli fa un caricamente di 1 millisecondo ma la cartella non compare come se non fosse successo niente.
la sezione è questa https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-development-domande-e-problemi.289/
Comunque prova ad utilizzare questo https://www.dosyaupload.com/Ztm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.