Domanda pozione felicità 600%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikele9595

Utente Silver
22 Ottobre 2009
12
5
0
61
salve ho sentito un che aveva il codice della pozza 600% x riuscire a migliorare un item e visto ke ho sl la 300% riesco a uppare fino a +12 con quella si arriva a +19...
ho cercato sl web ma nnt se qualcuno sa il codice lo dica
grz
 
com'è possibile che arrivi solo a +12? io quando giocavo a 4story con quella 300% arrivavo minimo +21 lol comunque nn penso che esista una pozza della felicità con value 600%.
ps:il value della pozza 300% se cerchi nel riepilogo delle discussioni importanti dovresti trovarlo
 
Ultima modifica:
anche io arrivo soltanto a +12, ma la value 922 è la value che esce pergamena del rinforzo e fa 300%, a cosa serve? raffa mi dici via msn ([email protected]) la value 1000%? grz in anticipo , ha una cosa via msn ti devo parlare molto urgentemente :D
 
cmq ha ragione......la 300% arriva massimo(ma proprio se vogliamo esagerare)a +14/15.....raffa in pubblico nn puoi dire il codice x la pozza 100%?o solo pm?:\

--- Aggiornamento Post ---

1000%*
 
non è una pozza 1000%,è un modo di dire..
lavorate sulla % della pozza,tipo pozza 200% up e fate 200 first scan poi uppate e fate 0 next scan...il procedimento non è propio così,ma lavorante sulla %
 
retion allora adesso ti spiego, quello che vuole dire raffa, che dalle pozze dovremmo cambiare la percentuale con il value di CE. ma il problema è come cambiare la percentuale, quale procedimento fare?eheheh qui nasce il problema. logicamente chi lo sa nn lo posta , x il bene del server. io personalmente ho il bypass e ho fatto dei cheat xD ma nn li posto x il bene del serve, ma voglio parlare con raffa se lui mi aggiunge su msn xD
 
retion allora adesso ti spiego, quello che vuole dire raffa, che dalle pozze dovremmo cambiare la percentuale con il value di CE. ma il problema è come cambiare la percentuale, quale procedimento fare?eheheh qui nasce il problema. logicamente chi lo sa nn lo posta , x il bene del server. io personalmente ho il bypass e ho fatto dei cheat xD ma nn li posto x il bene del serve, ma voglio parlare con raffa se lui mi aggiunge su msn xD

ma ti prego nn farmi ridere dai...
cmq ti avviso che ho trovato la discussione del forum di eterniagames in cui ti spacciavi x il gm del 4story ita ...scusate l'Ot era sl x umiliare gydek dato ke e un nabbone ( fa domande da nabbo ) e poi dice di aver creato cheat...mah che gente
cmq x trovare la percentuale pozza io vi consiglio di fare cosi:
loggate con un war liv 1 e mettetevi pozza 200% ( value 905) e uppate un arma anche liv 1 > first scan 200
dp uppate cn pozza 300% > next scan 300
dp riuppate cn 200%> next scan 200
cosi via fino a trovare un sl adress > frozzatelo a 1000 e uppate
se la cs funge ditemi :D
cmq gydek ti scongiuro x il tuo bn nn sparare ste boiate che ti stai ridicolizzando da sl
la nabbagine si sta espandendo sempre + velocemente e qui c'e gia qlc1 contagiato <.<
riscusate l'OT xD
 
Ultima modifica:
raffa ma la 1000% in estetica e uguale a quella normale vero?
ps: shown rispondi al mio pm pls ^^
 
retion allora adesso ti spiego, quello che vuole dire raffa, che dalle pozze dovremmo cambiare la percentuale con il value di CE. ma il problema è come cambiare la percentuale, quale procedimento fare?eheheh qui nasce il problema. logicamente chi lo sa nn lo posta , x il bene del server. io personalmente ho il bypass e ho fatto dei cheat xD ma nn li posto x il bene del serve, ma voglio parlare con raffa se lui mi aggiunge su msn xD
in effetti è vero lol c'è una discussione nn di molto tempo fa in cui chiedi come si fanno gli hack e nn sapevi nulla ma nulla nemmeno di autoit :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: FonziePlayerc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.