Unmantained Guida [Pre-Release]Giochi Casinò.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErLibano

Utente Gold
12 Maggio 2010
619
65
41
229
Ultima modifica:
Do Ragione a piano... Scusate... chiedo chiusura.
 
Salve ragazzi,Qui vi vorrei dire se mi conviene postare Giochi come il 10&Lotto,Scommesse Cavalli,Slot machine,Testa o croce,e Molto altro.....Cosa mi consigliate di fare?
Allora per ora lo do alle persone Con minimo 3500 Messaggi e 50 Reputazione,E Che abbia fatto un pò di release,o A Persone che anno uno di questi 2 Script,Slot machine Diversa O Il Poker.Scrivete qui sotto le vostre opinioni

MA QUESTI SONO GLI SCRIPT DI DESTIN!! CHI TE li ha dati?

--- Aggiornamento Post ---

Aggiungimi su skype che ti voglio parlare ... piano95player
 
3500 Messaggi :asd:
almeno te ne conosci?

Cmq, se vuoi la mia più personale idea è meglio che non li posti, xke ci sarà sempre quelli che teli scombussoleranno un po, facendoseli e spacciandoseli per loro, e poi xD se anche tu 6 nella mia idea non inventarti cose impossibili sui messaggi, ma la scelta è tua, rispettare la community e cedere gli script a tutti oppure non fidarti e non cederla a nessuno. poi anche se riuscirai a trovare uno con 3500 msg non è detto che ti potrai fidare di lui.

io dico: Non fidarti e non darli ma la scelta è tua
 
ahahahahahahahhahahahah ahahahahahhahah ahahahhahahahah se manco te ai 3500 mex ._.


P.s. script rubati maauhahaahah
 
Se ti va di postarlo FALLO .. magari a chi ha almeno 200-300 messaggi non a chi ne ha 1500 .. mi sembra troppo !
Poi fa come vuoi :D
 
3500 Messaggi :asd:
almeno te ne conosci?

Cmq, se vuoi la mia più personale idea è meglio che non li posti, xke ci sarà sempre quelli che teli scombussoleranno un po, facendoseli e spacciandoseli per loro, e poi xD se anche tu 6 nella mia idea non inventarti cose impossibili sui messaggi, ma la scelta è tua, rispettare la community e cedere gli script a tutti oppure non fidarti e non cederla a nessuno. poi anche se riuscirai a trovare uno con 3500 msg non è detto che ti potrai fidare di lui.

io dico: Non fidarti e non darli ma la scelta è tua

Come nn quotarti uno cn 3500 messaggi è diff che lo trovi e uno cn 50 di rep lo trovi molto subito e cmq nn penso che sia questo quel che conta per fidarti o meno ci sono molte persone che hanno molti punti Rep copiando ^^
Ma almeno li hai fatti tu o li hai copiati anche te? Perchè c'è anche questa possibilità lol
Cmq anche io nn mi fidere come xErre di postare gli script ._. chiamatela community ma in una community nn si copiano le cose degli altri cambiando 4 say e spacciandoli per propri -.-'' Io la penso così!
 
Ma no postarli a sto punti,se li dai solo a 4 gatti (non sono 90mila quelli che hanno 3500 messaggi ._.)
 
Come nn quotarti uno cn 3500 messaggi è diff che lo trovi e uno cn 50 di rep lo trovi molto subito e cmq nn penso che sia questo quel che conta per fidarti o meno ci sono molte persone che hanno molti punti Rep copiando ^^
Ma almeno li hai fatti tu o li hai copiati anche te? Perchè c'è anche questa possibilità lol
Cmq anche io nn mi fidere come xErre di postare gli script ._. chiamatela community ma in una community nn si copiano le cose degli altri cambiando 4 say e spacciandoli per propri -.-'' Io la penso così!

:sisi: io sinceramente mi piacerebbe vedere nuovi script per aumentare la mia conoscenza del lua e metterci le mani sopre e sopratutto riuscire a dominare il mondooo muhhaahahaaaha :asd:
ma sono contrario a condividerli, per il fatto che questi script sono tuoi e non puoi chiederci di scegliere al tuo posto, mi ripeto la scelta è tua, postarli o non postarli, essere o non essere è questo il dilemma...
 
Guarda, in parte quoto Erre sul fatto che devi scegliere tu se metterli o no, ma ti dico solo...

"Postali se sono tuoi, se sono di altri (dicono di Destin) per rispetto a lui, io non li posterei)"

Ma anche a me piacerebbe imparare un po di più sul LUA, magari facendo anche un piccolo TEAM con altri (se qualcuno vuole farlo, io sono disponibile :D)

Ripeto

"Postali se sono tuoi, se sono di altri (dicono di Destin) per rispetto a lui, io non li posterei)"
 
sarebbe meglio non postarli almeno questa e la mia opinione perche ormai i server nn si distinguono + tra di loro sono tutti uguali... sono poki i server k hnn questi script se tu posti questi file da oggi li troverai su ogni p server
 
Guarda, in parte quoto Erre sul fatto che devi scegliere tu se metterli o no, ma ti dico solo...

"Postali se sono tuoi, se sono di altri (dicono di Destin) per rispetto a lui, io non li posterei)"

Ma anche a me piacerebbe imparare un po di più sul LUA, magari facendo anche un piccolo TEAM con altri (se qualcuno vuole farlo, io sono disponibile :D)

Ripeto

Come non quotare :sisi:
 
:\ naaaaaaaaaaaaaaa non postarli....

anche se la maggior parte di cf è minoranne.... che diavolo di denuncia si prenderebbe ~.~
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.