Unmantained Guida [Pre-Release,Vera]Giochi casinò.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Postare o non postare?

  • Posta

    Voti: 41 87.2%
  • Non Postare.

    Voti: 6 12.8%

  • Votanti totali
    47
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErLibano

Utente Gold
12 Maggio 2010
619
65
41
229
Mi sono veramente rotto,di sentire la gente che vende script,ho deciso di fare una pre release,Tengo WiN4Life,Roulette,Lotteria,Slot Machine,Indovino,10&Lotto(non posto),Corse cavalli (Non Posto)

Posto
Non Posto.Decidete voi.
 
Posta,si,ma ad un numero limitato di utenti,con certi requisiti...
P.S: Non come l'ultima volta che chiedevi 3500 messaggi e 50 punti reputazione,altrimenti solo i mod potevano cuccarseli :asd:
 
allora io nn poxxo mai averli ?

--- Aggiornamento Post ---

swash sai come kambiare targhetta mi sn scocciato di avere qst noob nella targhetta kon 6 punti rep vedo altri kon 0 punti rep e hann targhette piu alte delle mie
 
No,Voglio risposte lunghe e sensate,Alla Swash,Le vostre non valgono ._.

--- Aggiornamento Post ---

icon1.gif


posta sai qnt +1 volano fallo anke x la community:asd:
Credi che qualche 60 di +1 mi interessi? ._.''
 
aumenta il numero dei messaggi
senti,puoi non spammare? ._.

--- Aggiornamento Post ---

Noh,se posto e perche non mi serve +,6 Un altra persona che non conterà niente in community,Non puoi pensare solo ai +1.
 
senti,puoi non spammare? ._.

--- Aggiornamento Post ---

Noh,se posto e perche non mi serve +,6 Un altra persona che non conterà niente in community,Non puoi pensare solo ai +1.

Scusa stavo rispondendo a STEPTHEKING.... cmq io penso che dovresti postarlo...
1) per far schiattare tutti quelli che lo vendono
2) perchè ci sono alcuni server che si vantano di avere lotteria, win 4 life però l' hanno comprato fanno tutti gli sboroni, ma in realtà il loro server non vale un caxxo (ovviamente ci sono anche i server che se li sono fatti da soli)
 
ErLibano
forse ci stai prendendo in giro ci dici di non spammare xke nn alleghi alla discussione una foto dei file ke possiedi?
 
ErLibano sei proprio un c******e -.-" me li rubi a me e li posti ma ke nabbo -.-"

ahah e te li ho dati pure io,Complimenti,bella ****4ta tesoro,Non ci credete?tutti su DreamLongju2-5 pass 123^^ mandatemi un pm e starto,cosi tutti zitti <3

Piano,non posto quelli di destin^^Pvt me su skype.
 
Nonno...Poi accetti di sentirmi le mie bestemmie per 30-40 gg in shoutbox senza ban perche le ritengono propie? :)
 
ErLibano parli tu ke prp ieri mi hai detto su skype ke hai venduto anke te per 2 giorni ahaha quindi ti 6 fatto 100 euro e ora li posti per sembrare uno bravo....ma vai via...va..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.