[PRESENTAZIONE] «Head_Hunters»™ [CLAN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Syrius_

Utente Silver
24 Agosto 2011
22
7
4
56
Ultima modifica:

Non faccio più parte del clan e non me ne interesso più!​
 
Veramente? Non lo conosco combat arms.. ci ho giokato soltanto per 3 anni!!!!!!!!!!!!!! e devo dire che fa skifo! pieno di cheater.. bannano senza motivo.. -.- vergogna.. lo rendo bello solo grz al cekkino!!! e stop!!!!! Un altra cosa che mi piace, sono i clan perke le cw sn serie..
 
Veramente? Non lo conosco combat arms.. ci ho giokato soltanto per 3 anni!!!!!!!!!!!!!! e devo dire che fa skifo! pieno di cheater.. bannano senza motivo.. -.- vergogna.. lo rendo bello solo grz al cekkino!!! e stop!!!!! Un altra cosa che mi piace, sono i clan perke le cw sn serie..

Certo, in ogni cw almeno 1 che usa chams <.<
 
Ma no, io non parlo dei clan cheat.. Dico che è molto sistemato come CW.. Mi piacciono le partite che si fanno "CON I CLAN SERI".. E cmq io sono qui x presentare il clan di PB e nn di parlare di combat arms che è un lurido gioco.. e se non vi importa della mia discussione potete cercare benissimamente su inforge "COMBAT ARMS"..

PS: Revenge, ho visto che anche tu giochi a combat arms.. quindi taci!!!
 
Ragazzi in questa sezione si parla di PointBlank e non di Combat Arms, quindi dateci un taglio :\

Ps: Buona fortuna per il clan :sisi:
Ps2: Complimenti per l'organizzazione del forum, mi piace :\
 
Ma no, io non parlo dei clan cheat.. Dico che è molto sistemato come CW.. Mi piacciono le partite che si fanno "CON I CLAN SERI".. E cmq io sono qui x presentare il clan di PB e nn di parlare di combat arms che è un lurido gioco.. e se non vi importa della mia discussione potete cercare benissimamente su inforge "COMBAT ARMS"..

PS: Revenge, ho visto che anche tu giochi a combat arms.. quindi taci!!!

Fatti una camomilla :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.