[Presentazione] Metin2ETH - Server quasi ultimato, Vogliamo una tua APPROVAZIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d'estate gia mi immagino quanti player ci saranno di primavera gia pochi d'estate solo tu a o capito da gm ti piace heehhe

non hai capito niente di ciò che ti hanno detto tutti

L'EXP è TROPPO BASSA,LA DEVI AUMENTARE SE NO A STO PUNTO METIN ITALIANO E QUESTO NON CAMBIA NULLA

Perchè troppo bassa??
Si expa bene, poi in gruppo libro capo e anellino si expa veramente veloci.. Quindi spiegami tu dove sta il problema?
Poi scusami, ma tu vuoi cambiare un server a settimana?
o se proprio vuoi perdere tempo lo perdi su un server solo?

Perchè troppo bassa??
Si expa bene, poi in gruppo libro capo e anellino si expa veramente veloci.. Quindi spiegami tu dove sta il problema?
Poi scusami, ma tu vuoi cambiare un server a settimana?
o se proprio vuoi perdere tempo lo perdi su un server solo?

veramente nei server fatti bene anche se expi abbastanza veloce non hai finito perchè ci sono le due tre serie di armi da droppare ed è molto più entusiasmante che rompersi ad expare come dei nabbi

Perdonami, ma allora gioca sugli hamachi...

Se vuoi avere tutto e subito dimmelo che ti fo GM, cosi ti diverti..
no è differente voglio giocare a un server avendo una vita e la possibilità di andare a dormire la notte, e i soldi che guadagno spenderli da qualche altra parte ps: fai meglio a non aprirlo ....

Sinceramente, a me fa skifo un server dove implementano 34 cose 3d, di cui il 5% hanno a che fare cn metin, mi ci vuole 1 settimana per imparare a fare nuove armi/armature e mappe per bene, ma mi fa skifo metin cambiato cm fanno gli altri, senno non sarebbe metin..
Poi saranno gusti personali, ma se uno dice server di metin2, deve avere tante corrispondenze con metin2..

Poi fidati, non per fare il "grosso" ma ora ho scuola e palestra non posso lavorarci tanto, ma d'estate se ho tempo, mi metto a fare un lavoro assurdo :P

se mancano le NOVITA' non può chiamarsi metin2 :D

Di sicuro tanti giocatori agli inizi non ne avrete ma poi col passare dei mesi se restate in piedi la gente capisce che è un Server serio, tipo da me su Relvus dopo quasi 3 mesi siamo 100 Online e assomiglia quasi al Metin2IT il mio Server...

PS: Fai venire dopo Thias su Skype per terminare i Files...

veramente nei server fatti bene anche se expi abbastanza veloce non hai finito perchè ci sono le due tre serie di armi da droppare ed è molto più entusiasmante che rompersi ad expare come dei nabbi

E chi ti ha detto che non c'è set nuovi?
Gli elmi sono 3 oltre i classici -> LIv 61- 80 - 105;
Stessa cosa per il resto, le armi sono invece -> 80, 90. 95- 100, 105, 110, 115, 120, 125, regnanti;
Armature -> Acciao -> Titanio -> Hwang -> Acqcuatica ( Come molti server buoni );

Devi droppare poi e farti buon equip, perchè droppiu 6/7 e marmo...

Mi spieghi dov'è che ti sembra troppo puntato nell'exp?

Quanti anni hai?
Sto avendo un confronto con uno che non sa manco usare le "h"..
Non la prendere come un'offesa eh ..

non fare ot segnalo e pensa il server (molto bello che hai fatto) infatti questo 3d lo hai aperto per questo no .. mi sembra che fino ad ora hai avuto molti complimenti non rosikare perche sei arrabbiato perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tutti :D don't worry be happy

non fare ot segnalo e pensa il server (molto bello che hai fatto) infatti questo 3d lo hai aperto per questo no .. mi sembra che fino ad ora hai avuto molti complimenti non rosikare perche sei arrabbiato perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tutti :D don't worry be happy

Sinceramente nn sono arrabbiato, perchè gente che capisce cosa vuol dire giocare per divertirsi all'infuori ti te ci sarà;
Se sei abituato ad una certa tipologia di server amen;IO ho aperto il 3d per sapere cosa nn garbava, ma nn credevo che tutti volessero i soliti server monotoni ;)
E arrabbiato per cosa scusa? "perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tutti" ci lavoro da poco ;)
Se ci lavoravo da un mese era finito cn chissa quanti user registrati ;)

--- Aggiornamento Post ---

PS: Fai venire dopo Thias su Skype per terminare i Files... a chi è riferito? xD

Forse Dragon si è espresso male, ma l'exp è normale... per quelli che hanno già avuto un server privato potranno capire che abbiamo semplicemente usato una query che divida l'exp in mob_proto di 2.

Sinceramente nn sono arrabbiato, perchè gente che capisce cosa vuol dire giocare per divertirsi all'infuori ti te ci sarà;
Se sei abituato ad una certa tipologia di server amen;IO ho aperto il 3d per sapere cosa nn garbava, ma nn credevo che tutti volessero i soliti server monotoni ;)
E arrabbiato per cosa scusa? "perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tutti" ci lavoro da poco ;)
Se ci lavoravo da un mese era finito cn chissa quanti user registrati ;)

scusa ma la sai la differenza fra ti e di ? ma quanti hanni hai pha ? si infatti ora ci hai lavorato per 1 anno e guarda come sei finito con un sacco di utenti che ti stanno dicendo che una cagata scusate il termine

Chi ha detto che è uguale all' italiano? -.- abbiamo solamente preso qualche idea dall' italiano tutto qui... comunque ti conviene studiare un po' di grammatica prima di cercare un server =)

Ma uguale in cosa?
E' il gameplay sinceramente migliore, o se non non aveva tutta sta fama genio ._."

io non sarò un genio ma da come scrivi nemmeno tu ò.ò....ps: è il gameplay migliore l'ita infatti la gente che vuole giocare difficilmente "alloggia" li non mi cerco un privato dove dovrebbe essere molto più facile uguale all'italiano asd

IO VERRò VOLENTIERI A GIOCARE NEL VOSTRO SERVER!!! alla faccia dei soliti nabbetti ke vogliono i server facili =D
vorrei solo consigliare di mettere dropp yang maggiore senò tutto ok :D

Sinceramente, a me fa skifo un server dove implementano 34 cose 3d, di cui il 5% hanno a che fare cn metin, mi ci vuole 1 settimana per imparare a fare nuove armi/armature e mappe per bene, ma mi fa skifo metin cambiato cm fanno gli altri.

Infatti non deve piacere a te, ma ai player, e se tutti stanno criticando per bene il tuo "server" un motivo ci sarà.
Apparte il fatto che se è un server privato non deve compararsi all'italiano ufficiale ma bensì deve far divertire, non dico che in 1 ora voglio essere al 90, ma almeno al 65. Mi raccomando, ora quotami con "allora vai sugli hamachi, giuro che ti distruggo ><'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.