NarcosJoin
Utente Electrum
d'estate gia mi immagino quanti player ci saranno di primavera gia pochi d'estate solo tu a o capito da gm ti piace heehhe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai capito niente di ciò che ti hanno detto tutti
L'EXP è TROPPO BASSA,LA DEVI AUMENTARE SE NO A STO PUNTO METIN ITALIANO E QUESTO NON CAMBIA NULLA
Perdonami, ma allora gioca sugli hamachi...
Se vuoi avere tutto e subito dimmelo che ti fo GM, cosi ti diverti..
non hai capito niente di ciò che ti hanno detto tutti
L'EXP è TROPPO BASSA,LA DEVI AUMENTARE SE NO A STO PUNTO METIN ITALIANO E QUESTO NON CAMBIA NULLA
no preview
p.s. Andiamo sull'ita![]()
Perchè troppo bassa??
Si expa bene, poi in gruppo libro capo e anellino si expa veramente veloci.. Quindi spiegami tu dove sta il problema?
Poi scusami, ma tu vuoi cambiare un server a settimana?
o se proprio vuoi perdere tempo lo perdi su un server solo?
d'estate gia mi immagino quanti player ci saranno di primavera gia pochi d'estate solo tu a o capito da gm ti piace heehhe
no è differente voglio giocare a un server avendo una vita e la possibilità di andare a dormire la notte, e i soldi che guadagno spenderli da qualche altra parte ps: fai meglio a non aprirlo ....Perdonami, ma allora gioca sugli hamachi...
Se vuoi avere tutto e subito dimmelo che ti fo GM, cosi ti diverti..
Sinceramente, a me fa skifo un server dove implementano 34 cose 3d, di cui il 5% hanno a che fare cn metin, mi ci vuole 1 settimana per imparare a fare nuove armi/armature e mappe per bene, ma mi fa skifo metin cambiato cm fanno gli altri, senno non sarebbe metin..
Poi saranno gusti personali, ma se uno dice server di metin2, deve avere tante corrispondenze con metin2..
Poi fidati, non per fare il "grosso" ma ora ho scuola e palestra non posso lavorarci tanto, ma d'estate se ho tempo, mi metto a fare un lavoro assurdo![]()

veramente nei server fatti bene anche se expi abbastanza veloce non hai finito perchè ci sono le due tre serie di armi da droppare ed è molto più entusiasmante che rompersi ad expare come dei nabbi
Quanti anni hai?
Sto avendo un confronto con uno che non sa manco usare le "h"..
Non la prendere come un'offesa eh ..
don't worry be happyse mancano le NOVITA' non può chiamarsi metin2![]()
veramente nei server fatti bene anche se expi abbastanza veloce non hai finito perchè ci sono le due tre serie di armi da droppare ed è molto più entusiasmante che rompersi ad expare come dei nabbi
non fare ot segnalo e pensa il server (molto bello che hai fatto) infatti questo 3d lo hai aperto per questo no .. mi sembra che fino ad ora hai avuto molti complimenti non rosikare perche sei arrabbiato perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tuttidon't worry be happy

Sinceramente nn sono arrabbiato, perchè gente che capisce cosa vuol dire giocare per divertirsi all'infuori ti te ci sarà;
Se sei abituato ad una certa tipologia di server amen;IO ho aperto il 3d per sapere cosa nn garbava, ma nn credevo che tutti volessero i soliti server monotoni
E arrabbiato per cosa scusa? "perche hai perso 1 mese a immaginarti il server che fa schifo a tutti" ci lavoro da poco
Se ci lavoravo da un mese era finito cn chissa quanti user registrati![]()
Ma uguale in cosa?
E' il gameplay sinceramente migliore, o se non non aveva tutta sta fama genio ._."
e te quando non sai cosa fare apri un dedicato uguale all'italiano?

evvai il 1° player ...IO VERRò VOLENTIERI A GIOCARE NEL VOSTRO SERVER!!! alla faccia dei soliti nabbetti ke vogliono i server facili =D
Sinceramente, a me fa skifo un server dove implementano 34 cose 3d, di cui il 5% hanno a che fare cn metin, mi ci vuole 1 settimana per imparare a fare nuove armi/armature e mappe per bene, ma mi fa skifo metin cambiato cm fanno gli altri.