[Presentazione] Metin2ETH - Server quasi ultimato, Vogliamo una tua APPROVAZIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhh Server degno della mia stima ^^

Dove expi poco più dell'ita in maniera equa, drop migliore, oggetti item shop in game e non 1 aggiungi a 10 euro...
Raga ragionate " Beh allora andiamo nell'ITA " , sognate la notte? o.o Ita per farvi il 75 con full 5 bonus ci mettete 5 mesi con minimo 300 euro.
Non c'è confronto con l'IT ._.
Scommetto che questo server dura molto più di quelli che piacciono a voi che in 2 settimane chiudono, e starete per settimane nel forum a dire ma quando riapre ç_ç ( mentre lo staff è già in vacanza con i vostri soldi ) ...

Bel server veramente ottimo ^^ Ah mi piace anche perchè ammettete che è a scopo di lucro e non come tutti gli altri: " Lo facciamo per farvi divertire " ( *******tona )

Bhè io sarò un player e ve lo dico subito shopperò anche perchè so che dura ^^

Ps per B3stfps: Hai fatto la figura del classico " bm " ora puoi anche andare a piangere in un angolino tutto nudo a ripensare le *******te che hai sparato...

BB

Bel server veramente ottimo ^^ Ah mi piace anche perchè ammettete che è a scopo di lucro e non come tutti gli altri: " Lo facciamo per farvi divertire " ( *******tona )
tu sei partito O.o è meglio che dicono per divertimento a parte che sia ****ata o no e non a scopro di lucro tu sei partito di cervello secondo me O.o

E' come tutti i server, sia a scopo di lucro sia per far divertire la gente grazie alle nostre idee e il nostro lavoro.
Ma è da ipocreti dire che uno fa un server per spendere soldi e non farne o mi sbaglio?

Mah io sta gente non la capisco ._______.
Se arriva tuo padre ora dopo 20 anni e ti dice che ti ha adottato ci rimani di merd*....
Se te lo diceva appena nato non te ne fotteva un ****o ^^

spero sai cosa vuol dire a scopo di lucro
quello che stai dicendo tu è un discorso molto diverso non centra tanto la ****ata o la bugia
ma analizza cerca se hai un vocabolario la parola lucro leggi alemno capite entrambi

Ma è scemo?
Scopro di lucro vuole dire che lo fai per guadagnare qualcosa ....
E' ovvio tutti fanno server per fare soldi mica fanno Oh raga io ho voglia di s*******re 200 euro così tanto per far divertire altri .-.

Loro lo hanno fatto per far divertire e ovviamente anche guadagnare ^^

Se non capisci il concetto non rispondere nemmeno.
Ps: Hai detto 2 cose diverse in una frase ripigliati e riformula.

Ma è scemo?
Scopro di lucro vuole dire che lo fai per guadagnare qualcosa ....
E' ovvio tutti fanno server per fare soldi mica fanno Oh raga io ho voglia di s*******re 200 euro così tanto per far divertire altri .-.

Loro lo hanno fatto per far divertire e ovviamente anche guadagnare ^^

Se non capisci il concetto non rispondere nemmeno.
Ps: Hai detto 2 cose diverse in una frase ripigliati e riformula.
mi sa che tu sei fuori di cervello
LUCRO : da wikipedia
Lo scopo di lucro è quello tipico della società che si propone di destinare ai soci i proventi dell'attività economica esercitata (scopo di divisione degli utili).
Esistono tuttavia altri possibili scopi del contratto di società.
io non commento cio che è scritto spero capisci

(ricordatevi io di solito faccio server per divertirmi e far divertire non per prendere soldi come mi aspetto invece voglia fare il vostro gf)
Una organizzazione non a scopo di lucro (denominazione legale) è una organizzazione che, non avendo scopi di lucro, e non essendo destinata alla realizzazione di profitti, reinveste gli utili interamente per gli scopi organizzativi.
Forse se adottate questa tecnica potro ripensare a come siete veramente se no beh gia da come vi siete scaldati capisco tutto tra player e staff e quindi che gran server sia!

Ciò che dici non ha senso, nessuno vuole fare un server per spenderci..
Il minimo che vuoi fare sono i soldi per pagare un dedicato, e non dire di no..

Lo scopo di lucro è quello tipico della società che si propone di destinare ai soci i proventi dell'attività economica esercitata (scopo di divisione degli utili).

Su spiega...Fava non devi prendere tutto alla lettere c'è modi e modi di definire Scopo Di Lucro analfabeta impara a parlare senza Wikipedia ^^

Ciò che dici non ha senso, nessuno vuole fare un server per spenderci..
Il minimo che vuoi fare sono i soldi per pagare un dedicato, e non dire di no..
ti faccio un'esempio stupido un server starta il 30 gennaio il 10 febbraio ha un'utenza di circa 700 online e circa il 30% shoppa
lo staff naturalmente non è cosi scemo da farsi scappare la gente cosi si compra e si installa in ch2 cosi puo aumentare l'utenza e reggere ancor di piu per piu shop e sempre piu ch
altro esempio vi ricordo che montate sempre file illegali e non siete una societa come la GF quindi ..

--- Aggiornamento Post ---

Su spiega...Fava non devi prendere tutto alla lettere c'è modi e modi di definire Scopo Di Lucro analfabeta impara a parlare senza Wikipedia ^^
ah ricorda che ogni bel aggettivo che mi dici me lo tengo da conto
ps i tuoi messaggi saranno invisibili per me da ora sei piu duro di un muro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.