Grazie
Entro martedi siamo oN;
Meno male mi sono stancato del ita sempre al 75 <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Entro martedi siamo oN;
dal 1 al 20 in 30 min !!! Che ******ata non ci penso neanche!
tu sei partitoBel server veramente ottimo ^^ Ah mi piace anche perchè ammettete che è a scopo di lucro e non come tutti gli altri: " Lo facciamo per farvi divertire " ( *******tona )
è meglio che dicono per divertimento a parte che sia ****ata o no e non a scopro di lucro tu sei partito di cervello secondo me 
no ma se avete veramente scritto a scopo di lucro non mi sbagliavo affatto su come sarebbe stato questo serverAh a te garbano le persone che ti mentono in faccia?
mi sa che tu sei fuori di cervelloMa è scemo?
Scopro di lucro vuole dire che lo fai per guadagnare qualcosa ....
E' ovvio tutti fanno server per fare soldi mica fanno Oh raga io ho voglia di s*******re 200 euro così tanto per far divertire altri .-.
Loro lo hanno fatto per far divertire e ovviamente anche guadagnare ^^
Se non capisci il concetto non rispondere nemmeno.
Ps: Hai detto 2 cose diverse in una frase ripigliati e riformula.
io non commento cio che è scritto spero capisciLo scopo di lucro è quello tipico della società che si propone di destinare ai soci i proventi dell'attività economica esercitata (scopo di divisione degli utili).
Esistono tuttavia altri possibili scopi del contratto di società.
Forse se adottate questa tecnica potro ripensare a come siete veramente se no beh gia da come vi siete scaldati capisco tutto tra player e staff e quindi che gran server sia!Una organizzazione non a scopo di lucro (denominazione legale) è una organizzazione che, non avendo scopi di lucro, e non essendo destinata alla realizzazione di profitti, reinveste gli utili interamente per gli scopi organizzativi.
ti faccio un'esempio stupido un server starta il 30 gennaio il 10 febbraio ha un'utenza di circa 700 online e circa il 30% shoppaCiò che dici non ha senso, nessuno vuole fare un server per spenderci..
Il minimo che vuoi fare sono i soldi per pagare un dedicato, e non dire di no..
ah ricorda che ogni bel aggettivo che mi dici me lo tengo da contoLUCRO : da wikipedia
Lo scopo di lucro è quello tipico della società che si propone di destinare ai soci i proventi dell'attività economica esercitata (scopo di divisione degli utili).
Esistono tuttavia altri possibili scopi del contratto di società.
Su spiega...Fava non devi prendere tutto alla lettere c'è modi e modi di definire Scopo Di Lucro analfabeta impara a parlare senza Wikipedia ^^
ti sei registrato penso oggi se non ieri e gia mi stai sulle palleMenomale un troll in meno nel mondo.
ps i tuoi messaggi saranno invisibili per me da ora sei piu duro di un muro