Discussione Sito / Blog Presentazione Sito Web - Klabho

ClaudioP97

Utente Bronze
14 Maggio 2015
9
2
1
47
Ultima modifica:
Logo Klabho https://klabho.com

Trova prezzi offerte e sconti!​

Salve inforgiani,

voglio presentarvi Klabho, un comparatore di prezzi che rivoluzionerà per sempre le vostre vite! *patpat*

[AWESOME]fas fa-question-circle[/AWESOME] Cos'è Klabho​

Come anticipato, Klabho è un comparatore, un trova prezzi offerte e sconti sui prodotti ricercati comparando i migliori e-commerce e marketplace verificati dal team.
È possibile impostare un alert via e-mail quando il prezzo di un prodotto raggiunge la cifra desiderata, verificare lo storico prezzi e tanto altro!
Monitoriamo costantemente i prezzi di tutti i prodotti presenti nel nostro comparatore per offrire sempre quello più basso ai nostri utenti.

[AWESOME]fas fa-question-circle[/AWESOME] Come funziona​

Su Klabho sono presenti varie macro-categorie e micro-categorie.
Ogni prodotto ha una sola scheda che racchiude più offerte e varianti, lo storico prezzi, il price alert e i prodotti correlati per non creare confusione.
E' possibile richiedere gratuitamente l'inserimento del prodotto desiderato quaora non fosse presente.

[AWESOME]list-ul[/AWESOME] Categorie presenti​

Attualmente le categorie presenti su Klabho sono:
  1. Informatica
  2. Giochi e Hobby
  3. Telefonia
  4. Mobilità
  5. Audio/Video
  6. Fotografia
  7. Elettrodomestici
  8. Clima
  9. Arredo
  10. Brico
  11. Sport
  12. Ufficio e Scuola
  13. Beauty
  14. Salute e Igiene
  15. Veicoli
  16. Abbigliamento
  17. Animali
  18. Fumatori
  19. Cibo e Bevande
  20. Libri
  21. Film e Serie TV
  22. Musica

Cosa stai aspettando? Inizia a risparmiare!

Sito Web: https://klabho.com
 
In aggiunta a quanto detto sopra, ho notato che lo scroll da touchpad è abbastanza scattoso (dubito il problema sia il mio pc avendo un ryzen 7 di serie 5000 e 16 GB di ram)
 
  • Mi piace
Reazioni: ClaudioP97
Buonasera,

ringrazio @RedStar e @gerasia per le critiche costruttive!
Scroll fixato, per quanto riguarda il catalogo è in continuo aggiornamento ma non impostando un sistema automatizzato (evito di postare a cactus i prodotti xD) ci vuole un po' di tempo.
È presente la funzione "richiedi prodotto" proprio per prediligere l'inserimento dei prodotti richiesti.

Grazie ancora! :)